C'era una volta... India

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

:pianto3: :pianto3: :pianto3:

E' successa una cosa tristissima stamattina! :triste: Ma partiamo da ieri... :aspetta:
Mio zio arriva con un sacco in mano...io scherzando gli ho detto? "Ma mi hai portato un gattino?" :perplesso7:
Non glielo avessi mai chiesto...esce schizzando sui vetri e correndo sui quadri in stile "uomo ragno" una bellissima gattina rossa... :occhioni:
L'avevo chiamata India... :carezza:
Tutto il pomeriggio era impaurita e si accucciava nella cesta. L'abbiamo fatta mangiare e imboccata e coccolata tutto il tempo...
La notte abbiamo lasciato la finestra del balcone aperta per mandarla al bagno...ed è scappata dal balcone! Io abito al terzo piano! :goccia3:
Che condanna...proprio adesso che avevo un gatto rosso... :pianto3:
Ultima modifica di Rob il 05/02/2010, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Argomento diviso
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:risate:
Scusa l'insensibilità per la perdita, ma il racconto è comico. :risata: Potevi girare un video della "gatta ragno", sai che risate...
Ho visto gatti scendete dai tetti di palazzi altissimi: sono furbi e agili. :sisi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Scusa l'insensibilità per la perdita, ma il racconto è comico.
:pianto3: :pianto3: :pianto3: :goccia3:

Per i divani nuovi arrivati lo scorso mese...non è stato un felice arrivo!Ora non avranno di che temere... :triste: :lingua3:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ma come, è già fuggita?!? Strano...di solito non si allontanano quando sono così piccoli.... il sacco l'avrà traumatizzata...oppure tuo padre l'ha fatta fuori prima del tempo... :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Ma come, è già fuggita?!?
ma come siete ironici! :cool: Qui si tratta di una sofferenza...subirò un trauma! Mi ero affezionata...volevamo sposarci! :risata4: