Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
San Francisco: ieri sera 8 giugno 2009 nell'annule conferenza WWDC (WorldWide Developer Conference) Apple ha presentato il nuovo iPhone 3G S, terza versione del proprio smartphone. Queste alcune delle novità introdotte:
Maggiore velocità delle applicazioni e grafica potenziata
Maggiore durata delle batterie nei vari ambiti di utilizzo
Memoria: versioni da 16 GB e 32 GB
Fotocamera autofocus da 3 megapixel con funzione Tap to Focus
Registrazione video a 30 frame/sec ed funzioni di editing avanzate
Comandi vocali applicabili ai nomi in rubrica e ai titoli dei brani
Bussola digitale, utilizzabile autonomamente o applicata alle mappe
Funzionalità di accesso facilitato
L'iPhone 3G S sarà commercializzato in Italia a partire dal 19 giugno nelle versioni da 16 e 32 GB. Tim e Vodafone lo avranno sicuramente nel proprio listino, ma sono in corso trattative anche con 3 Italia. Ancora da scoprire i prezzi: in America propongono a 199 dollari il modello da 16 GB e 299 quello da 32 GB. Quel che è certo sarà l'inevitabile calo di prezzo dei precedenti modelli.
Per ora sul sito Tim ci sono solo informazioni sull'Apple iPhone 3G, mentre Vodafone ha comunicato oggi che l'iPhone 3G S sarà disponibile da venerdì 19 giugno 2009, ma se si vuole essere tra i primi ad acquistare il nuovo iPhone 3G S si possono richiedere informazioni in anteprima sull'offerta Vodafone (dettagli).
Sul sito Tim ancora nessuna notizia dell'iPhone 3G S, ma il comunicato stampa è chiaro: nei prossimi giorni sul sito Tim ci sarà una pagina dedicata.
Invece Vodafone ha già la sua pagina tutta per l'iPhone 3G S.