Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Giugno 2009 non è ancora finito e probabilmente la H3G ci riserva altre novità per questo mese, ma già da ora si ha la notizia di una sorpresa per il mese di luglio 2009:
Da luglio 2009 sarà disponibile con H3G il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre.
Nel Comunicato Stampa si legge:
L'iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
3 Italia ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l'iPhone in Italia nel mese di luglio.
L'iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3.
L'iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
Le informazioni relative all'iPhone 3G S sono disponibili sul sito http://www.apple.com/iphone.
Oltre all'iPhone 3G S la H3G lancerà anche l'iPhone probabilmente a 0 euro con i piani Zero7 Top e Zero7 Pro.
L'iPhone 3G S da 16 GB dovrebbe essere venduto a 0 euro con Zero8 Top e Zero8 Pro e a meno di 149 euro con Zero7 Top e Zero7 Pro.
Nessuna notizia sul prezzo dell'iPhone 3G S da 32 GB.
L'immagine nella Home del sito Tre è sempre la stessa, ma cliccandoci sopra non si legge il Comunicato Stampa: sono diponibili le tariffe dell'iPhone e dell'iPhone 3G S in una pagina dedicata all'iPhone.
Sul sito Tre nella sezione dedicata all'Estero si legge che fino ad oggi l'opzione All'estero come a Casa è più conveniente, mentre da domani dovrebbe diminuire la convenienza. Invece sappiamo già che dal 1° luglio 2009 entra in vigore l'Eurotariffa i vantaggi aumentano per chi si trova all'Estero:
Chiamate effettuate:
tariffa nazionale
scatto alla risposta di 1,6 centesimi
Chiamate ricevute:
solo scatto alla risposta di 22 centesimi indipendentemente dalla durata della chiamata
SMS: tariffa nazionale, al massimo 12 centesimi
MMS: tariffa nazionale
L'opzione, come sempre, è già attiva Gratuitamente per tutti i Clienti 3 e vale per gli operatori 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.
Tutti i clienti business che hanno attiva la tariffa B.time 150 per la navigazione in Internet o che la attiveranno entro luglio 2009, ad agosto vedranno il proprio piano rimodulato in B.time Large: il canone mensile sarà sempre di 19 euro al mese, ma le ore di navigazione mensili aumenteranno da 150 a 350.
Altra rimodulazione in positivo per i piani per la navigazione in Internet dopo quelle del 2 giugno 2009 per i clienti abbonati (dettagli).