che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

5 ciambelle?? :shock6: Ma non ti fa male tutta sta roba?? :risata4: :sorriso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

Fenice ha scritto: Immagine
Mi hai copiato la tazza :minaccioso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La MIA tazza blu è vecchissima: in caso tu l'hai copiata a me. :minaccioso: Comunque... dove sono le prove? :perplesso7:
chicca ha scritto:5 ciambelle?? :shock6: Ma non ti fa male tutta sta roba?? :risata4: :sorriso:
Ti sembra tanta roba? :penso: E' la quantità di cibo che mangio normalmente ogni giorno: posso fare di meglio (...o peggio :risata4: ) e l'ho fatto varie volte, ad esempio [b]a Ferragosto[/b]: in quel caso il mio stomaco ha chiesto di avere pietà di lui. :risata2:

Tornando a ieri, questa è stata la mia cena: pizza (diavola), birra Noel e cheese cake ai frutti di bosco.
Immagine Immagine
La birra di Natale nel locale (con birrificio proprio) viene servita solo a novembre e dicembre e fino ad esaurimento scorte: si ispira alle birre prodotte in questo periodo nei Paesi dell'Europa del Nord e ha un gusto molto particolare, un po' "caramellato" e un po' "agrumato"... :penso: Non sono un'esperta degustatrice di birra (quasi quasi faccio un corso :felice2: ), ma vi assicuro che in quel locale si possono gustare moltissimi tipi di birra e anche i più inesperti si rendono conto che tra un tipo e l'altro il sapore cambia moltissimo. A parte la birra al lampone e ad altri frutti, ci sono birre scure e chiare prodotte artigianalmente che mi fanno dimenticare la mia "amata" Ceres: sono nettamente superiori e molto "particolari".
Probabilmente ogni volta che andrò in quel locale dopo cena non prenderò più la cheese cake ai frutti di bosco (o con pinoli e caramello), ma una birra ogni volta diversa fino a quando non le avrò assaggiate tutte. Per la cheese cake mi hanno dato un piccolo aiuto stavolta: la cameriera mi ha tagliato una fetta più grande del solito (e già di solito è grande).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come ho scritto nel topic del [b]dolce al thè verde[/b], oggi ho assaggiato il thè verde con mela. Quella vicino alla MIA tazza è una fiorentina: il solito dolce (postato più volte) contenente [b]marmellata di albicocche[/b].
Immagine
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Oggi ragazzi super cena!! :fame2: ..Di primo pasta con zucchine e gamberetti,di secondo spigola e fagiolini di contorno! Per dolce un bel tiramisù fatto da me!!Eì il mio dolce preferito e anche uno dei pochi che mangio!!Ma solo fatto in casa!! :risata4: :fame: :slurp: :slurp3:
E dopo vado a ballare latino per smaltire! :risata2: