La MIA tazza blu è vecchissima: in caso tu l'hai copiata a me.

Comunque... dove sono le prove?
chicca ha scritto:5 ciambelle??

Ma non ti fa male tutta sta roba??

Ti sembra tanta roba?

E' la quantità di cibo che mangio normalmente ogni giorno: posso fare di meglio (...o peggio

) e l'ho fatto varie volte, ad esempio
[b]a Ferragosto[/b]: in quel caso il mio stomaco ha chiesto di avere pietà di lui.
Tornando a ieri, questa è stata la mia cena:
pizza (diavola), birra Noel e cheese cake ai frutti di bosco.
La birra di Natale nel locale (con birrificio proprio) viene servita solo a novembre e dicembre e fino ad esaurimento scorte: si ispira alle birre prodotte in questo periodo nei Paesi dell'Europa del Nord e ha un gusto molto particolare, un po' "caramellato" e un po' "agrumato"...

Non sono un'esperta degustatrice di birra (quasi quasi faccio un corso

), ma vi assicuro che in quel locale si possono gustare moltissimi tipi di birra e anche i più inesperti si rendono conto che tra un tipo e l'altro il sapore cambia moltissimo. A parte la birra al lampone e ad altri frutti, ci sono birre scure e chiare prodotte artigianalmente che mi fanno dimenticare la mia "amata" Ceres: sono nettamente superiori e molto "particolari".
Probabilmente ogni volta che andrò in quel locale dopo cena non prenderò più la cheese cake ai frutti di bosco (o con pinoli e caramello), ma una birra ogni volta diversa fino a quando non le avrò assaggiate tutte. Per la cheese cake mi hanno dato un piccolo aiuto stavolta: la cameriera mi ha tagliato una fetta più grande del solito (e già di solito è grande).