BENVENUTO SU ROBBOR! 

Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e come tale non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare in modo veloce mediante la Chat, scaricare allegati, partecipare ai sondaggi, condividere, commentare e votare le immagini in Galleria Fotografica, divertirti in Sala Giochi, prendere parte ai concorsi ed alle iniziative organizzati nella nostra community. Il tutto assolutamente G R A T I S.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di vivere il Forum da protagonista. Clicca QUI per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Portale » Indice » Tecnologia » Universo Internet

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Potrebbe interessarti anche...
Le ultime 56 ore
Forum: Film
Lista Anemone - Elenco di beneficiari di ristrutturazioni
Forum: Attualità
Twitter vs Facebook
Forum: Universo Internet
Facebook SMS Wind
Forum: Wind
Il dolore di Niccolò Fabi su Facebook
Forum: Musica

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lista ultime connessioni a facebook?
Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 11:38

Utente praticante
Utente praticante

Immagini: 1
Da: Rieti
Record: 8
Utente Numero: 164  Maschio

felice
Volevo sapere se esiste un modo per vedere la lista delle ultime connessioni a Facebook..ovvero la lista ip degli ultimi accessi o perlomeno quando ho fatto gli ultimi accessi....
Questo perché ho notato che questa mattina alle 5 è stato pubblicato un contenuto youtube nella mia bacheca quando io dormivo....il che mi preoccupa :occhi: ...per ora ho cambiato psw...
Premetto che la funzione AutoShare (Facebook-youtube) è disattivata...

"La luce che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo.":Blade Runner

Oggetto del messaggio: Re: Lista ultime connessioni a facebook?
Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 11:56

Amministratrice
Amministratrice

Immagini: 25
Da: Città della magia
Record: 39
Utente Numero: 2  Femmina

angelico
Sulle funzioni di Facebook sono del tutto impreparata: il mio pansiero sul Social Network è riassunto qui e nei post seguenti (questo in particolare). :sorriso2:
Domanda sciocca, ma sono abituata a tutto da miei conoscenti: hai fatto accesso a Facebook da un PC pubblico o non tuo salvando la password? :perplesso7: Magari il proprietario del PC aveva impostato il salvataggio automatico delle password e la tua è rimasta in memoria. :penso:
Comunque, se hai dubbi che qualcuno stia utilizzando il tuo account, segnalalo a Facebook. :occhiolino:

SMS solidali - Luglio 2010 Immagine
๑°º ๋ஜOgni fine contiene un inizioஜ ๋º°๑

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:01

Utente praticante
Utente praticante

felice
Io Facebook oramai lo uso principalmente per la pagina di Rieti :sorriso:
Comunque in quanto a queste cose non sbaglio mai :felice: ...se faccio una connessione in un altro computer "come ad esempio internet point"uso programmi preinstallati nella mia pennetta"firefox pen dreve v3" che impedisce il salvataggio di dati nel pc....E da amici faccio il Logout e non salvo mai le psw...
Poi uso psw molto lunghe e con simboli... :sorriso:
Domanda visto che alcune cose su facebook sono nascoste benissimo e impossibili da trovare dove si trova la funzione che dici :sorriso: ?Grazie

"La luce che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo.":Blade Runner

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:09

Amministratrice
Amministratrice

angelico
Ho scritto che la domanda era sciocca, ma meglio togliersi ogni dubbio. :sorriso2:
Fai bene ad usare password lunghe, meglio se alfanumeriche: così non serve nemmeno usare applicazioni per la valutazione della sicurezza delle password. :occhiolino:
Hai fatto bene a cambiare subito la password, ma se fossi in te la cambierei almeno una volta al mese: mi fido pochissimo di Facebook. :felice2:

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:17

Very Important Poster
Very Important Poster

Immagini: 17
Record: 2
Utente Numero: 9  Femmina

contento
Io non sono un'esperta di facebook, ma fammi capire bene, vuoi dire che ti sei ritrovato un video caricato nella tua bacheca ma risulta caricato da te???
Io so che il video o comunque qualsiasi altra cosa può risultare presente nella propria bacheca quando qualcuno ti tagga ma comunque viene indicato accanto l'immagine e il nome della persona che lo ha caricato.

Il Sole è ogni giorno nuovo

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:21

Utente praticante
Utente praticante

felice
Mi sono ritrovato con un video caricato alle 5 di questa mattina"sotto mio nome"... il video è un video youtube"che non possono essere taggati" :felice: che poi ho cancellato :sorriso: ...
...Era un semplice video"Vasco Rossi Albachiara" Solo che non lo ho caricato io e questa cosa mi insospettisce di molto... mah

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:28

Amministratrice
Amministratrice

angelico
Gianluca hai letto le pagine dell'Assistenza per la protezione della Privacy su Facebook? :perplesso7:
Inoltre le FAQ dei siti di solito sono utili: http://www.facebook.com/help/faq
Tra le varie domande c'è scritto:
Citazione:
Posso controllare chi visita il mio profilo? Gli altri utenti possono controllare se io visito i loro profili?
Facebook non consente agli utenti di tenere traccia delle viste del profilo o di visualizzare statistiche su quanto spesso un particolare contenuto è stato visualizzato né da chi. Tuttavia sviluppatori terzi potrebbero offrire applicazioni che forniscono alcune di tali funzionalità. Se si sceglie di utilizzarle, è meglio tenere presente che:
1. Le applicazioni non possono tenere traccia delle visualizzazioni del profilo per utenti che si limitano a visitare il profilo di un'altra persona. Facebook ha reso tale funzione tecnicamente impossibile.
2. Per poter essere rintracciato da un'applicazione devi accettare esplicitamente l'accesso alle tue informazioni da parte dell'applicazione stessa.
3. L'aggiunta di un'applicazione che fornisce questa funzionalità è del tutto opzionale. Se non vuoi partecipare, non aggiungere l'applicazione al tuo account.

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 12:46

Utente praticante
Utente praticante

felice
Si si gia lette :felice2:
Per ora ho cambiato psw...e ho tolto anche l'AutoShare tra google e facebook...spero che il problema non si ripresenti :felice2: ...
sarebbe utile se Facebook mettesse una funzione simile a quella dei portali di amministrazione dei forum"dove ti dice gli ultimi accessi effettuati da te e le varie azioni fatte.. e magari ti dice anche l' ip in modo da poter capire se qualcuno che non sei te ti ha rubato al psw"...peccato che questa cosa non c'è :triste:

Nuovo messaggioInviato: 01/09/2009, 13:16

Amministratrice
Amministratrice

angelico
Però nel caso in cui qualcuno riuscisse ad accedere al tuo account avrebbe a disposizione anche la lista degli IP e delle ultime azioni. :penso:
Al tuo posto segnalerei la cosa a Facebook, così ci pensano loro a fare i dovuti controlli. :sorriso2:

Nuovo messaggioInviato: 05/09/2009, 14:08

Amministratrice
Amministratrice

angelico
GIANLUCA1989 ha scritto:
dove ti dice gli ultimi accessi effettuati da te e le varie azioni fatte

Ho visto che nella Home di alcuni utenti Facebook c'è scritto ATTIVITÀ RECENTI e segue la lista di queste. :penso: