Una notte da leoni 3

Maggio 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20563
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 725
Grazie ricevuti : 1461
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Hangover Part III
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Todd Phillips
Cast: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Mike Tyson
Data di uscita: 30 maggio 2013
Trama: Terzo capitolo della serie, per il quale, però, sembra siano in programma alcune novità...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nella locandina postata da Rob si vedono i due personaggi più spassosi del film: ho visto il trailer e il film mi è sembrato molto divertente, ma non so se all'altezza del primo film della trilogia... Vedremo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente sono riuscita ad andare al Cinema a vedere Una notte da leoni 3 gratis con la Card Grande Cinema 3! :applauso2: Mi dispiace che sia l'ultima avventura di Phil, Stu, Alan e Doug...
Non ricordo benissimo i precedenti film, quindi non posso giudicare quale dei tre mi sia piaciuto di più: appena posso rivedo i primi due film e vi faccio sapere. Quel che è certo è che anche questo film mi è piaciuto: ho trascorso un'ora e mezza in spensieratezza e un paio di volte non riuscivo a smettere di piangere per quanto ridevo. Immagine Le scene in questione sono quella sul tetto del Caesars Palace a Las Vegas (l'inizio si vede nel trailer) e la scena tra i titoli di coda. :lol:
Riporto nel topic delle citazioni alcune frasi: evito le battute della scena extra durante i titoli di coda, se no svelo troppo...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Visto anche io :ok:
Ci voleva proprio un film così :felice: Carino, assolutamente non impegnativo, ma forse non così simpatico come i precedenti. A ridere ho riso, e anche molto, ma nella parte centrale mi sarei aspettata qualcosa di più divertente, invece in alcune scene mi hanno fatto addirittura pena quegli sciagurati :lingua6: