Titolo originale: The Hangover Part III
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Todd Phillips
Cast: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Mike Tyson
Data di uscita: 30 maggio 2013
Trama: Terzo capitolo della serie, per il quale, però, sembra siano in programma alcune novità...
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Todd Phillips
Cast: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Mike Tyson
Data di uscita: 30 maggio 2013
Trama: Terzo capitolo della serie, per il quale, però, sembra siano in programma alcune novità...

Mi dispiace che sia l'ultima avventura di Phil, Stu, Alan e Doug...
 Mi dispiace che sia l'ultima avventura di Phil, Stu, Alan e Doug... Le scene in questione sono quella sul tetto del Caesars Palace a Las Vegas (l'inizio si vede nel trailer) e la scena tra i titoli di coda.
 Le scene in questione sono quella sul tetto del Caesars Palace a Las Vegas (l'inizio si vede nel trailer) e la scena tra i titoli di coda.  

Carino, assolutamente non impegnativo, ma forse non così simpatico come i precedenti. A ridere ho riso, e anche molto, ma nella parte centrale mi sarei aspettata qualcosa di più divertente, invece in alcune scene mi hanno fatto addirittura pena quegli sciagurati
 Carino, assolutamente non impegnativo, ma forse non così simpatico come i precedenti. A ridere ho riso, e anche molto, ma nella parte centrale mi sarei aspettata qualcosa di più divertente, invece in alcune scene mi hanno fatto addirittura pena quegli sciagurati