The Twilight Saga - Eclipse

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Twilight Saga: Eclipse
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
Durata:
Regia: David Slade
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Gil Birmingham, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Cameron Bright, BooBoo Stewart, Christian Serratos, Julia Jones, Michael Welch, Chaske Spencer
Data di uscita: 02 luglio 2010 30 giugno 2010
Trama: Edward ha chiesto a Bella di sposarlo: solo a questa condizione sarà disposto a trasformarla in vampiro. Bella accetterà? Intanto si profila all'orizzonte una nuova minaccia...un esercito di neo-vampiri sta scatenando il panico e i nemici di sempre saranno costretti ad allearsi...




Dopo Twilight e New Moon, ecco anche il film ispirato al terzo libro della Saga di Twilight. Be', in realtà è appena uscito nelle sale il film del secondo libro, ma il trailer di Eclipse si trova sul WEB già da mesi. Dato che sono curiosa di vederlo :felice2: , sto leggendo il libro ancora prima di aver visto il film New Moon.
L'attesa delle fan continua...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fai bene :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

full immersion!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:ma il trailer di Eclipse si trova sul WEB già da mesi
In realtà questo è un video "fanmade", cioè confezionato dai fan, e non il trailer ufficiale del film (mi piacerebbe proprio vederlo ma è ancora troppo presto! :occhi4: )...L'attrice che interpretava Victoria in "Twilight" e "New Moon", Rachelle Lafevre, è stata sostituita in questo nuovo capitolo da Bryce Dallas Howard, figlia del potente regista Ron Howard...che sia stato frutto di una pressante raccomandazione???Io ci sono rimasta un pò male per il cambiamento...sarà che ormai mi sono abituata a tutti i volti...e la sostituzione degli attori a saga più che inoltrata non mi piace per niente!

Ecco le due attrici a confronto:
Immagine
Quella a sinistra è la nuova Victoria...bah...trovo che Rachelle sia molto più carina! :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:In realtà questo è un video "fanmade", cioè confezionato dai fan, e non il trailer ufficiale del film
Ovviamente non ho guardato il trailer (per i soliti motivi), ma in rete ci sono tantissimi video con il titolo "trailer originale italiano di Eclipse". :boh: Sto a metà del libro Eclipse e stasera, probabilmente, vedrò New Moon: dopo aver finito il libro potrò "analizzare" tutti i video dal titolo "trailer Eclipse" o simili. Te dici che 7 mesi prima il trailer originale ancora non è stato diffuso? :perplesso7: Sono molti i film di cui ho visto il trailer moltissimi mesi prima...