Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sono veloce a leggere, anzi... Finisco i libri in fretta solo perché spesso non mi rendo conto del tempo che passa e tolgo ore al sonno... :occhi:
Crypto è poco più lungo di 420 pagine e leggerò solo la sera/notte prima di dormire: se non sarà entusiasmante come gli altri libri di Dan Brown, le ore tolte al sonno saranno poche. Me la prenderò con calma... :sisi2:
Scrivere "curiosità" o "Fenice" è... la stessa cosa. :risata: Però posso di sicuro aspettare un po' prima di leggere i libri della saga di Twilight: intanto vedo se c'è qualcuno disposto a prestarmeli (io presto i libri solo se mi fido al 100% delle persone) oppure se li trovo ad un prezzo "stracciato".
Grazie per il consiglio. :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:io presto i libri solo se mi fido al 100% delle persone
Anche io, dopo varie esperienze di libri non restituiti! :ok:
Intanto ho messo sul comodino "Malena"...anche io leggo soprattutto la sera...è più rilassante! :risata4: Posto la scheda:

http://www.ibs.it/code/9788878181212/gr ... tango.html
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due notti fa ho inizato a leggere Crypto: sto solo a pagina 65 di oltre 420.
Ieri mi sono procurata Eclipse, sempre della saga di Twilight: indovinate stanotte che cosa ho letto... :fischio: Sto a pagina 106 di circa 400.
Ho deciso che dopo cena, quando non vedo film in DVD o al Cinema, leggerò Eclipse e prima di dormire mi dedico a Crypto. Che ingorda! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nelle ore in cui sono riuscita a leggere ieri (tra la notte, quando ho iniziato il libro, e dopo cena) ho letto 170 pagine circa; le 220 che mi restano da leggere non le leggerò oggi perché starò tutto il giorno fuori (vi seguirò da cellulare quando potrò :occhiolino: ).
In New Moon "tifavo" per Jacob, ma a questo punto di Eclipse mi piace di più la coppia Edward-Bella: l'imprinting per lui non c'è stato e se lui e Bella stessero insieme e poi lui incontrasse l'anima gemella?
Immagino che la coppia Edward-Bella resterà insieme alla fine della Saga di Twilight, se no le fan del vampiro avrebbero protestato parecchio sul WEB...
Spoiler
Spero almeno che lei diventi un vampiro e che la cosa non resti in sospeso, se no sono io a "protestare": dopo che Bella ha scocciato per almeno 2 libri e mezzo...
Vado a leggere poche pagine di Crypto, poi mi metto a nanna: tra 6 ore sveglia. :sonno: Forse porterò il libro con me domani dato che devo fare circa 3 ore di viaggio. :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:mi piace di più la coppia Edward-Bella: l'imprinting per lui non c'è stato e se lui e Bella stessero insieme e poi lui incontrasse l'anima gemella?
Giusta osservazione...ma dovrai aspettare il quarto libro per sapere se Jacob avrà o no l'imprinting... :risata2: almeno puoi leggerlo subito dopo "Eclipse"...quando stavo leggendo io la saga, "Breaking dawn" non era ancora uscito...ho dovuto aspettare per più di un mese per conoscere la conclusione! :goccia3: