Come ti rovino le vacanze

Agosto 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Vacation
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Avventura, Commedia
Durata: 99'
Regia: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
Sito ufficiale: www.vacationthemovie.com
Cast: Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Beverly D'angelo, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chevy Chase
Data di uscita: 12 agosto 2015
Trama: Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni”, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un'indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film per la presenza di Ed Helms: sì, proprio uno dei protagonisti della saga "Una notte da leoni" che mi ha divertito molto. Come ti rovino le vacanze non è agli stessi livelli della saga in quanto ad abbondanza delle risate, ma ho riso spesso e un paio di volte anche di gusto. :felice2: Il personaggio della moglie, interpretato da Christina Applegate, è divertente solo raramente e i figli quasi mai: tutte le risate, o quasi, sono in qualche modo legate al bizzarro padre e alle sue trovate al limite dell'assurdo. Con qualche altro personaggio divertente al suo finaco il film sarebbe stato ancora più spassoso, come dimostrano le scene in cui c'è Chris Hemsworth nei panni di un personggio non molto diverso da Thor (solo con un taglio più corto e meno "pompato"). Ne consiglio comunque la visione, anche se non necessariamente sul grande schermo. Meglio se gratis, magari con le Card Grande Cinema 3.