Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Regia: Robert Zemeckis
Sito ufficiale: http://www.thewalkmovie.com
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Charlotte Le Bon, Ben Kingsley, James Badge Dale, Ben Schwartz, Steve Valentine, Sergio Di Zio, Mark Camacho, Clément Sibony
Data di uscita: 22 ottobre 2015
Trama: Il film diretto da Robert Zemeckis è ispirato alla storia vera raccontata nel libro del noto funambolo francese Philippe Petit, "To Reach the Clouds". L'incredibile impresa di Petit fu eseguita il 7 agosto 1974 e proprio in questi giorni ricorre il 40° anniversario dell'evento che rese celebre al mondo l'impavido artista di strada. Ad oggi dodici persone hanno compiuto passeggiate sul suolo lunare, ma solo una è riuscita a camminare su un filo sospeso sul vuoto che si stendeva tra le due famose Torri...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
 [/scroll]
[/scroll]

E' basato sulla storia vera di Philippe Petit, l'unico uomo al Mondo che abbia mai compiuto e che mai compirà la "traversata" delle Torri Gemelle del World Trade Center di
 E' basato sulla storia vera di Philippe Petit, l'unico uomo al Mondo che abbia mai compiuto e che mai compirà la "traversata" delle Torri Gemelle del World Trade Center di  Poi dalla regia di Robert Zemeckis mi aspetto molto.
 Poi dalla regia di Robert Zemeckis mi aspetto molto. : con il 3D avrei potuto iniziare a soffrirne pure io.
 : con il 3D avrei potuto iniziare a soffrirne pure io.