Problema installazione iTunes con Windows 7 Professional

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Solo oggi, dopo mesi, ho avuto tempo di dedicarmi all'iPad 2 (dettagli), ma non ho con me il portatile per indagare sulle differenze. Domani lo porto in ufficio e prima di tornare a casa effettuo qualche confronto: oltre ai vari aggiornamenti del sistema operativo che cosa devo controllare?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Il software di terze parti installato.
Ad ogni modo, non è solo un problema della Apple: ho avuto lo stesso messaggio di errore cercando di installare i driver del bluetooth sul portatile (Windows 7 Starter Edition 32 bit).
DAE avatar
wiltennis
Utente esordiente
Utente esordiente
13
Messaggio

salve a tutti, purtroppo dopo avere acquistato IPAD3 ho avuto il medesimo problema con l'installazione aggiornata di ITUNES e difatti non vede l'IPAD. Anche io ho Windows 7 a 64 bit - AMD Phenom II X6 a 3,20 GHz.
Mi potete aiutare. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che poi curioso, sul vecchissimo poratatile che ho in ufficio, al primo tentativo è andato tutto bene.

-- 09/06/2012, 22:36 --

aggiungo, non ho Windows professional ma home premium, ma non credo che sia questo il problema. Piuttosto credo che sia l'applicazione Apple Mobile Device .
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il mio iPad 2 è finito in un cassetto dall'ultimo post che ho scritto: non l'ho più usato, né effettuato test. Se mi ricordo faccio qualche test stasera: magari a distanza di mesi, tra un aggiornamento e l'altro, il problema si è risolto "da solo". Intanto metto in carica l'iPad 2 come promemoria...

Edit delle 21.00 - Ho problemi di connessione (è lentissima) e non è il caso che io scarichi l'ultima versione di iTunes. Provo domani e in serata vi aggiorno.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho scaricato iTunes64Setup.exe e durante la procedura di installazione non ci sono stati errori. Per installare iTunes ho cliccato con il tasto destro sul file .exe ed ho selezionato Esegui come amministratore. L'idea che il problema potesse essere legato ai permessi mi è venuta grazie a Rob: avevo un problema con un altro programma, risolto come sopra.
L'installazione ora è andata a buon fine, ma non ho con me l'iPad, quindi non posso farvi sapere se lo riconosce.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio