Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

No...son tornate le nuvole... :boh:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Giornata nuvolosa e grigia, ma almeno non ha piovuto...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

non ha piovuto fino al momento in cui sono uscito io... presente la nuvola di fantozzi...=
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Nuvoloso e mi sa' che tra poco inizierà piovere... in compenso le temperature si sono alzate... umitidà alta.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Ho vito proprio pochi minuti fa che domani il tempo dovrebbe migliorare o quanto meno non dovrebbe piovere :occhioni: incrocio le dita :sorriso2:
Bene Timida, sarai soddisfatta: sia ieri mattina che stamattina a Roma... sole. Immagine Ieri nel pomeriggio sono arrivate le nuvole, poi verso le 16.00-16.30 anche un po' di pioggia, ma nulla di troppo fastidioso da impedire di girare per la Capitale. :sorriso2:
Gozer ha scritto:mica tanto!!!!! la piena è prevista per le 1:00 di questa notte!!!!
l'ho visto dal vivo...fa paura!!! :shock6:
L'ho visto pure io e adesso ve lo mostro: ovviamente dal vivo l'effetto è molto diverso...


Ponte S.Angelo era inagibile, così come i marciapiedi lungo il tevere: i curiosi ( :fischio: ) dovevano trovare luoghi alternativi per vedere che cosa stava accadendo. Ho scattato le fotografie da Ponte Vittorio Emanuele II, pattugliato dalla polizia: quello che vedete pieno di vigini del fuoco, ambulanze, ecc. è, appunto, Ponte S.Angelo (e l'edificio dietro è Castel Sant'Angelo). L'acqua del Tevere copriva le scale che portano alla passeggiata lungo i margini del fiume (che nella foto è sommersa dall'acqua) e un battello è appoggiato a Ponte S.Angelo, forse sbattuto lì dalla piena. Sotto il ponte non c'entrava nemmeno una barca...
Immagine
Questa è una fotografia di dettaglio di Castel Sant'Angelo: adoro questo edificio... come la maggior parte di quelli antichi di Roma (Colosseo e Vittoriano, però, non si battono :felice2: ).