Anche a me piacciono moltissimo quelle panna e fragole. In effetti era da un pò che non mangiavo Chupa Chups ma ieri avevo voglia di qualcosa...di buono...
Anche io come Fenice mangio molte gomme
Chupa Chups e altri lecca lecca
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri, durante il mio lungo giro per la Capitale, sono stata nel mio negozio preferito di Via Del Corso. No, non un negozio di vestiti o di musica, ma un negozio di dolci.
Ogni volta che ci andavo (fino a 3-4 anni fa) compravo un sacchetto di caramelle miste e qualche lecca lecca: adesso le caramelle le compro in un negozio vicino casa, ma l'assortimento di lecca lecca non è paragonabile a quello del negozio di Roma.
Eccone la prova!
Ero tentata di comprare il lecca lecca sferico, perché non l'ho mai visto prima (gli altri li ho assaggiati più o meno tutti ), ma dovevo fare molti giri per la Capitale e già sapevo che sarei tornata a casa con vari pacchetti (regali di Natale per i miei Amici)...
Così mi sono orientata sui "soliti" lecca lecca tipo caramelle rock, ma più grandi: li avevo presi, ma poi... ho visto le nuove rock! Sono come quelle classiche, ma adesso sono più spesse e di diametro inferiore: ho comprato qualche etto di queste. Nella fotografia vedete quello che resta... per ora...
Ogni volta che ci andavo (fino a 3-4 anni fa) compravo un sacchetto di caramelle miste e qualche lecca lecca: adesso le caramelle le compro in un negozio vicino casa, ma l'assortimento di lecca lecca non è paragonabile a quello del negozio di Roma.
Eccone la prova!
Ero tentata di comprare il lecca lecca sferico, perché non l'ho mai visto prima (gli altri li ho assaggiati più o meno tutti ), ma dovevo fare molti giri per la Capitale e già sapevo che sarei tornata a casa con vari pacchetti (regali di Natale per i miei Amici)...
Così mi sono orientata sui "soliti" lecca lecca tipo caramelle rock, ma più grandi: li avevo presi, ma poi... ho visto le nuove rock! Sono come quelle classiche, ma adesso sono più spesse e di diametro inferiore: ho comprato qualche etto di queste. Nella fotografia vedete quello che resta... per ora...
-
- Very Important Poster
- 16
che buone...anche io sono stata in un negozio di caramelle, ma io non sono stata così brava come te, infatti non sono arrivate a Milano, le ho finite durante il viaggio in treno...questo viaggetto mi è costato 2 kg inpiù sulla bilancia, ma fa niente, come rinunciare alla bontà delle caramelle???
-
- Very Important Poster
- 16
Stamattina accompagnando mia cugina a prendere il gelato mi sono lasciata tentare dai Chupa Chups, ne ho presdo uno all'anguria che ancora non avevo provato...lo sto mangiando ora
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:I Chupa mi piacciono di tutti i gusti (ne ho appena finito uno alla vaniglia ), ma i miei gusti preferiti sono: anguria, mela verde, amarena e fragola. Anche lo yogurt ai frutti di bosco mi è piaciuto parecchio, ma ne ho mangiati solo due... dovrei riprovarlo.