Anche io come Fenice mangio molte gomme
Chupa Chups e altri lecca lecca
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche a me piacciono moltissimo quelle panna e fragole. In effetti era da un pò che non mangiavo Chupa Chups ma ieri avevo voglia di qualcosa...di buono...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri, durante il mio lungo giro per la Capitale, sono stata nel mio negozio preferito di Via Del Corso. No, non un negozio di vestiti o di musica, ma un negozio di dolci.
Ogni volta che ci andavo (fino a 3-4 anni fa) compravo un sacchetto di caramelle miste e qualche lecca lecca: adesso le caramelle le compro in un negozio vicino casa, ma l'assortimento di lecca lecca non è paragonabile a quello del negozio di Roma.
Eccone la prova!
Ero tentata di comprare il lecca lecca sferico, perché non l'ho mai visto prima (gli altri li ho assaggiati più o meno tutti
), ma dovevo fare molti giri per la Capitale e già sapevo che sarei tornata a casa con vari pacchetti (regali di Natale per i miei Amici)...
Così mi sono orientata sui "soliti" lecca lecca tipo caramelle rock, ma più grandi: li avevo presi, ma poi... ho visto le nuove rock!
Sono come quelle classiche, ma adesso sono più spesse e di diametro inferiore: ho comprato qualche etto di queste. Nella fotografia vedete quello che resta... per ora...

Ogni volta che ci andavo (fino a 3-4 anni fa) compravo un sacchetto di caramelle miste e qualche lecca lecca: adesso le caramelle le compro in un negozio vicino casa, ma l'assortimento di lecca lecca non è paragonabile a quello del negozio di Roma.
Eccone la prova!
Ero tentata di comprare il lecca lecca sferico, perché non l'ho mai visto prima (gli altri li ho assaggiati più o meno tutti
Così mi sono orientata sui "soliti" lecca lecca tipo caramelle rock, ma più grandi: li avevo presi, ma poi... ho visto le nuove rock!

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stamattina accompagnando mia cugina a prendere il gelato mi sono lasciata tentare dai Chupa Chups, ne ho presdo uno all'anguria che ancora non avevo provato...lo sto mangiando ora 

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:I Chupa mi piacciono di tutti i gusti (ne ho appena finito uno alla vaniglia), ma i miei gusti preferiti sono: anguria, mela verde, amarena e fragola. Anche lo yogurt ai frutti di bosco mi è piaciuto parecchio, ma ne ho mangiati solo due... dovrei riprovarlo.
![]()