Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Seguendo il consiglio di Gozer, Rob e chicca (non proprio convinta) ho visto Grande, grosso e Verdone.
Immagine
Altro film ad episodi per Verdone con l'imbranato che fronteggia la morte dell'anziana madre, il Professore universitario pignolo e solo in apparenza "perbene" e il cafone arricchito con la famiglia allo sfascio. Vengono quindi ripresi i personaggi che hanno fatto il successo di molti film di Verdone, più o meno vecchi, però le storie si seguono una dopo l'altra e non vengono portate avanti insieme come nei vecchi film.
Alcune scene sono divertenti, altre simpatiche, ma alla fine resta un po' di tristezza: i personaggi sono sì esagerati, ma la realtà si avvicina sempre più a questa esagerazione... :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il vostro consiglio è stato ottimo: Notte brava a Las Vegas è una commedia molto carina per trascorrere una serata piacevole.
Immagine
E' la storia di due estranei che si ritrovano a trascorrere una nottata insieme a Las Vegas: questo incontro cambierà del tutto la loro vita, apparentemente distruggendo i sogni di entrambi, ma in realtà... :fischio:
Nonostante sia una commedia "spensierata", è possibile trovare una morale. :sisi2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ragazzi ieri mi sono vista Step up 2!! MI è piaciuto tantissimo più del primo!!Bellissime canzoni bellissimi balletti!! Sarà che io adoro l'hip hop!! :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ero certa che ti sarebbe piaciuto. :occhiolino:
Come ho scritto [b]qui[/b], i balli che predominano non sono del mio genere preferito, ma nonostante ciò il mio giudizio sul film è positivo. :sisi2:
Ancora non ho visto [b]Postal[/b] e credo che nemmeno stasera che sto a casa lo vedrò: nonostante sia finito Zelig, credo che il lunedì resterà l'unico giorno della settimana in cui guardo la TV. Infatti mi ha ispirato la pubblicità di Merlin (Italia1)... :penso:

Appena vedrò Postal posterò il commento.

Edit: cambio di programma. Guardo Una moglie bellissima su Joy...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto Una moglie bellissima, commedia di e con Leonardo Pieraccioni.
Immagine
Le risate ci sono state, ma il finale... lascia un po' l'amaro in bocca. :occhi: Il mondo dello spettacolo, in cui dilaga la corruzione e la perdita di ogni valore, è contrapposto alla tranquilla vita di una coppia di "carciofari". Vita tranquilla che viene stravolta...
Un uomo e una donna con 12 anni di differenza che si sono conosciuti quando lei ne aveva soltanto 8 e già si era Innamorata: 10 anni di vita insieme, mai un dubbio sulla loro storia, ma quando si presenta la possibilità di una vita diversa, con un uomo diverso, in un "mondo" diverso,... Tutto cambia.
Spoiler
Per un anno lei vive lontano dal marito, dopo averlo tradito con un altro uomo che ha saputo illuderla per bene. Poi? Lei torna a casa dopo aver capito il suo errore, ha un incidente, il marito la riaccoglie a casa senza fare domande. :perplesso3:
E' decisamente una commedia "leggera" pur trattando temi che, affrontati in modo diverso, sarebbero molto seri.