Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho noleggiato un dvd...

Nanny McPhee
YouTube
Spoiler
Cast: Emma Thompson, Colin Firth, Kelly Macdonald, Celia Imrie, Derek Jacobi, Patrick Barlow, Imelda Staunton
Spoiler
Trama:
Un uomo ha da poco perso la moglie ed ora vive con i suoi sette figli che sono così scatenati da far scappare tutte le baby-sitters con le quali hanno avuto a che fare. Ora però, la nuova governante Nanny McPhee, sembra che abbia dei modi molto particolari per tenerli sottocontrollo...
Bel filmetto da vedere in famiglia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non vuoi proprio rovinare la sorpresa: addirittura Cast e trama nello spoiler. :risata2:
Sembra carino: ricorda un po' lo storico Mary Poppins (non immaginate quante volte ho visto questo film... :goccia3: ).
Forse molti di voi conoscono il film con il titolo [b]Tata Matilda[/b]
Immagine
Avevo visto il trailer al Cinema 3 anni fa e volevo noleggiare il film: non ricordo perché poi non l'ho fatto più... :penso: Forse c'erano altri film che mi piacevano di più. :sisi2:

Per il trailer in italiano cliccate qui.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho "finalmente" visto [b]Postal[/b]
Immagine
In una parola: DEMENZIALE! :azz2:
Viene ridicolizzato ogni aspetto della vita degli americani e non solo: in una cittadina di nome Paradise un personaggio piuttosto "sfigato" si trasforma in una sorta di guerriero da videogioco e semina morte e distruzione per la cittadina. Non diventa un "pazzo" senza motivo, anzi di motivi ce ne sono fin troppi: la moglie obesa (per farle un complimento :goccia3: ) lo maltratta e lo tradisce con tutti gli uomini della città, dal vicino di casa mostruoso ai poliziotti cinici o ritardati; non riesce a trovare un lavoro, nemmeno in una Società che sfrutta per bene i suoi dipendenti; lo zio sta a capo di una setta religiosa che aspetta la fine del mondo tra orge e mancato pagamento delle tasse (non mancano scene di nudo sia femminile che maschile e... vi risparmio il resto :goccia3: ); Osama Bin Laden guida un gruppo di terroristi poco inclini a sacrificare la propria vita per la loro "causa", ma piuttosto per avere non meno di 75 vergini a testa dopo la morte; i terroristi e la setta pseudoreligiosa cercano di rubare delle bambole parlanti a forma di pene chiamate "bambole Inguinal" che risultano introvabili a causa delle vendite numerose; giornalisti cinici fingono di piangere di fronte ad una strage di bambini (non mancano anche momenti di puro splatter :ko: ); poliziotti senza principi uccidono le vecchiette ferme ai semafori e sfruttano i disabili;... Non aggiungo altro, ma vi assicuro che ci sarebbe tanto da aggiungere: se non guardate il film non potete rendervi conto di quanto sia demenziale...
VE LO SCONSIGLIO!
Spoiler
Aggiungo 2 immagini dal film.
Lei è la moglie del protagonista Postal: per quanto è grassa non riesce ad uscire dalla porta della roulotte e i suoi "amanti" :nausea: ogni tanto fanno confusione... :goccia3:

Immagine

Questi sono Osama e Bush, i due amiconi che saltellano insieme alla fine del film mentre le testate nucleari distruggono Paradise...

Immagine
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

:risata2: lo vado ad affittare!!!!! :risata2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto Hancock e devo dire che è stato carino! All'inizio non mi convinceva...poi è migliorato e alla fine mi è piaciuto!! Calcolate che mi sono pure commossa!! :risata4: ...E lo so ho la lacrima facile! :risata2: