Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono Amica della ragazza da circa 25 anni e tutti i suoi parenti sanno (per aver visto con i loro occhi) che qualsiasi "giocattolo tecnologico" mi dai riesco ad usarlo benissimo anche se non l'ho mai visto prima: ogni volta che hanno un problema con cellulari, macchine fotografiche, videocamere, videoregistratori,... chiedono a me perché fanno prima che a consultare il manuale delle istruzioni! :risata2:
Adoro viaggiare, sia con una metà che "all'avventura": ovviamente con la giusta compagnia. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

che macchina? la tua non è all'altezza...per me non ha senso, anche io riesco molto velocemente a capire come si usano oggetti tecnologici, anche perchè non ho mai apeto i libretti :risata2:
però vi assicuro che non è sempre meglio leggerli, se non altro si imparano molte più cose, cmq volevo dire che pur sapendo usare tutte le fotocamere, con la mia faccio foto nettamente migliori...anche se con mezzi meno potenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

I libretti delle istruzioni di cellulari e cose simili sono tutti ancora incartati: preferisco scoprire le varie funzioni da sola. :felice2: Ci sono apparecchi non molto intuitivi, ma basta leggere e perderci un po' di tempo. :occhiolino:
A me le foto vengono allo stesso modo con qualsiasi fotocamera: prima di scattare modifico le impostazioni. :ok:
La mia fotocamera si muove sempre con me: sta nella borsetta e all'occorrenza (cioè almeno una volta al giorno :risata2: ) è pronta a scattare la fotografia ad un paesaggio (la lascio impostata così perché mi piacciono i paesaggi) o, in pochi secondi, ad un oggetto in movimento o a un dettaglio. Quando viaggio sta sempre con me... per la disperazione dei miei compagni di avventure. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Oggi è Natale, la giornata è organizzata ( :slurp3: ) e... già si pensa al Capodanno. Immagine
Be', io ho appena prenotato: parto il 29. Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ah bene allora festeggerai il capodanno fuori...io a casa con i miei...ci sarà tutta la famiglia riunita, (con tanto di nipote che adoro).
In realtà mi hanno inviatato ad un compleanno in sicilia ma ho rifiutato, preferisco stare conla mia famiglia ed il mio patatino datoche non lo vedo spessissimo....