La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Settembre 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo OT, ma specifico perché può essere utile ad altri:
  • Quando si legge il titolo di un topic (ad esempio da [b]Argomenti attivi[/b]), bisogna cliccare sulla cartellina rosa come ho scritto [b]qui[/b]: in questo modo non ci si limita a leggere l'ultimo post (o gli altri "a ritroso"), ma il link porta al primo post non letto nella discussione.
  • Quando si risponde all'ultimo post del topic non occorre cliccare su CITA, ma è sufficiente cliccare su RISPONDI: quotare (o citare) serve quando il post a cui si risponde non è quello immediatamente precedente nel topic
Spero che sia tutto chiaro. Per altri dubbi aprite un topic in [b]Help & Consigli[/b]. :occhiolino:

Torniamo al film La Mummia 3: a Timida è piaciuto poco, a Gozer tantissimo. Aspettiamo altri pareri. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se gli altri 2 film ti sono piaciuti abbastanza, allora i tuoi gusti non rispecchiano i miei: dato che Gozer ha apprezzato gli altri film e pure questo, per quel che mi riguarda sono quasi sicura che anche La Mummia 3 mi piacerà. Ne avrò la certezza quando lo vedrò. :ok:
Ne ho avuto la certezza: ieri sera ho visto il film! :applauso2:
Dopo aver visto il trailer e letto i vostri commenti ero davvero curiosissima: non so come ho fatto a resistere tanto... :risata4:
A parte l'assenza di Rachel Weisz che si sente tantissimo (sarà che Maria Bello è meno "focosa", sarà che ormai ero abituata all'altra coppia,... :boh: ), il film è all'altezza dei precedenti episodi: c'è sempre un legame con il passato che si proietta nel presente (e non solo attraverso le mummie), ci sono i soliti personaggi divertenti e altri insoliti, c'è azione più che negli altri film perché ora non c'è più soltanto una "coppia"...
Il tempo vola guardando il film... Chissà che bello vederlo al Cinema. :triste:
Gozer ha scritto: :fischio:
Spoiler
non si intuisce!!!!
Spoiler
Ma come no!? In Perù vengono ritrovate delle mummie: lo spettatore che legge immagina (spera) che ci sarà un altro episodio... :occhioni:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Sono daccordo l'assenza dell'attrice degli altri due film si è fatta sentire molto! Però è piaciuto molto anche a me il film!! :sorriso:
Spoiler
Si intuisce benissimo che ci sarà un seguito!!!!Che bello!! :occhioni: :occhioni: Come ha fatto Gozer a dire di no :perplesso7: Comunque non vedo l'ora che esca!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono molto tentata dalla Trilogia: per La Mummia e il Ritorno ci sono interviste o backstage negli extra e per La tomba dell'imperatore dragone ci sono anche quiz, cenni storici e altro ancora. :occhioni:
Immagine
Ma sono troppe voci su La Mummia 4 e anche su La Mummia 5. :penso: In particolare La Mummia 4 dovrebbe uscire nel 2010 e trattare argomenti legati agli aztechi...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pessime notizie, almeno per me, riguardo al seguito de La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone: dopo la grave perdita di Rachel Weisz ne la Mummia 3, molto probabilmente La Mummia 4 subirà una perdita ancora più grave... Brendan Fraser! :pianto3: La voce è di qualche giorno fa, ma oggi l'ho riletta e inizio a temere che non si tratti solo di una voce... L'attore ha infatti detto che il personaggio gli mancherà tantissimo e che si è divertito molto a girare i 3 film. E noi ci siamo divertiti a vederli! :aiuto: