Sì, ce lo avevi scritto qui: quando non ricordi puoi usare il tasto CERCA.
Ho in mente un po' di film da vedere in DVD: poi vi chiederò consiglio.
Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Fenice ha scritto:ho guardato [b]Wanted - Scegli il tuo destino[/b].
L'ho visto da poco anch'io, bel film d'azione e non privo di colpi di scena. Consigliato sicuramente agli amanti del genere!ander ha scritto:qualche giorno fa invece ho visto wanted
ecco un altro film che mi e piaciuto
Ieri sera invece ho guardato Nella rete del serial killer, ovvero la caccia ad un assassino, psicopatico genio di internet e dell'elettronica, che si diverte a trasmettere in diretta sulla rete la fine delle sue vittime come personale vendetta nei confronti dei mass-media, colpevoli di aver spettacolarizzato il suicidio del padre. Il film si sviluppa senza particolari sussulti, nulla di particolarmente originale nella trama, pochi spunti investigativi e qualche scena stile Enigmista. Da vedere se vi piace il genere ed avete voglia di qualcosa di poco impegnativo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La presenza di Will Smith e di Charlize Theron era sufficiente a convincermi a vedere il film, ma i vostri consigli mi hanno convinto ancora di più.
E' un film che consente di ridere e riflettere e immagino che al Cinema gli effetti speciali siano stati spettacolari. L'insolito supereroe fa ridere e commuovere allo stesso tempo e la scoperta di ciò che è... è davvero sorprendente : il modo in cui scopre la verità e la verità stessa lasciano stupiti tutti coloro che non hanno voluto sapere troppo prima di andare al Cinema.
La trama insolita mi è piaciuta, a parte un "piccolo" aspetto: l'Amore mostrato come sentimento che rende deboli, ma... è vero Amore?
Coloro che hanno visto il film al Cinema hanno aspettato la fine dei titoli di coda? No? Peggio per loro!
La presenza di Will Smith e di Charlize Theron era sufficiente a convincermi a vedere il film, ma i vostri consigli mi hanno convinto ancora di più.
E' un film che consente di ridere e riflettere e immagino che al Cinema gli effetti speciali siano stati spettacolari. L'insolito supereroe fa ridere e commuovere allo stesso tempo e la scoperta di ciò che è... è davvero sorprendente : il modo in cui scopre la verità e la verità stessa lasciano stupiti tutti coloro che non hanno voluto sapere troppo prima di andare al Cinema.
La trama insolita mi è piaciuta, a parte un "piccolo" aspetto: l'Amore mostrato come sentimento che rende deboli, ma... è vero Amore?
Spoiler
Alla fine lui svolge il suo "compito", quello che gli hanno assegnato gli Dei, e lei... vive una normalissima vita "umana" pur essendo immortale.
Le domande sono 2:
Le domande sono 2:
- Se i due stanno lontano restano immortali perché l'Amore non li rende deboli. Come fa lei a vivere da "mortale"? Prima o poi il marito invecchierà, il figlio crescerà e poi entrambi gli uomini moriranno...
- Se a rendere i due Angeli/Demoni mortali è l'Amore e i due hanno vissuto millenni da innamorati, come fanno alla fine a vivere uniti, ma distanti?
-
- Esperto del Forum
- 16
Non ho visto il film al cinema...però sono curiosa,che succede nei titoli di coda??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non aspetti che finiscano i titoli di coda prima di andare via dalla sala cinematografica e prima di smettere di guardare il DVD?
Vai a noleggiare di nuovo il film e guarda dopo i titoli di coda.
Vai a noleggiare di nuovo il film e guarda dopo i titoli di coda.