I canali TV gratuiti in streaming
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche a me Mediaset non funziona: "Programma non disponibile". Per un momento ho sperato che fosse cambiato qualcosa... Va be', guarderò gli altri programmi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho inviato il nuovo link a mia madre: "Programma non disponibile" anche con il suo LG operator lock.
Io ho provato con l'LG KS10 marchiato Tim e anche con il Samsung (sempre Tim), ma il risultato è sempre lo stesso: ci sarà qualcuno che riuscirà a vedere il GF9 gratis?
Io ho provato con l'LG KS10 marchiato Tim e anche con il Samsung (sempre Tim), ma il risultato è sempre lo stesso: ci sarà qualcuno che riuscirà a vedere il GF9 gratis?
Spoiler
Forse i cellulari si rifiutano...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Nonostante ormai ci siano i nuovi indirizzi per vedere la TV in streaming con H3G, dato che l'inidrizzo Mediaset continua a non funzionare, ho provato ad utilizzare quello vecchio: dopo un bel po' di secondi di ricerca del server mi compara il messaggio "Impossibile connettersi al server. Timeout connessione".
Possibile che nessuno possa vedere gratis il Grande Fratello 9 in streaming? Non che sia un gran dispiacere, ma hanno pubblicizzato parecchio la faccenda e non capisco perché non deve funzionare.
Magari provo alle 18.05 (metto la sveglia ) per il Day Time del GF9.
Possibile che nessuno possa vedere gratis il Grande Fratello 9 in streaming? Non che sia un gran dispiacere, ma hanno pubblicizzato parecchio la faccenda e non capisco perché non deve funzionare.
Magari provo alle 18.05 (metto la sveglia ) per il Day Time del GF9.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
A quanto pare [b]il Canale Mediaset funziona[/b]: quando compare il messaggio d'errore "Programma non disponibile" significa semplicemente che al momento non stanno trasmettendo. Ecco perché una mattina ho visto il programma Forum!