Uscite al Cinema - Gennaio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Offtopic: :shock6: Mi è sparito il commento di sette anime :penso: Aiuto..dov'è andato?

Clicca sempre su Visualizza >> Tutti i topic del Forum, così vedi tutti i titoli degli ultimi topic uppati. :occhiolino:
Se hai comunque problemi, invia un MP a me o a Rob, così il Forum resta ordinato. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al cinema dal 16 Gennaio 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Ho appena fatto un po' di telefonate e ho scoperto che prima di venerdì non potrò andare al Cinema (è difficile mettere d'accordo tutti). Ciò significa che dovrò fare una scelta: già avevo scelto di vedere Sette anime piuttosto che Yes Man o Un matrimonio all'inglese (entrambi carini), ma ora la scelta sarà ancora più difficile. Anzi, più che di scelta dovrei scrivere di capacità di persuasione: le ultime 2 volte che sono stata al Cinema sono riuscita a vedere film che piacevano a me, ma non so se questa volta sarà possibile.
Io andrei a vedere senza dubbio Viaggio al centro della terra 3D, ma le persone che verranno con me sono più da commedia tranquilla. Altro film che mi piacerebbe vedere è Appaloosa (presentato al Festival Internazionale del Film di Roma), ma credo che la scelta cadrà o su Australia o su Sette anime.
Mi incuriosisce anche Tony Manero (vincitore del Torino Film Festival), ma non andrei mai a vederlo al Cinema.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Concordo su Viaggio al centro della Terra 3D, deve essere spettacolare e degno di essere apprezzato al Cinema! PS: E' anche il titolo di un videogioco di 4 anni fa (approfondimenti).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Viaggio al centro della Terra 3D è tratto dall'omonimo romanzo di Jules Verne. Ho visto il film del 1959: idea carina, ma potete immaginare il risultato con i mezzi di 50 anni fa. Oggi... deve'essere spettacolare!
Come se non bastasse, c'è anche l'attore protagonista della saga [b]La mummia[/b]: è un film che non posso non vedere al Cinema!
C'è qualcuno che vuole venire a vederlo insieme a me? :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Immagine Non dovrei esultare già, ma FORSE venerdì vado a vedere Viaggio al centro della Terra 3D. Si è fidata della mia scelta anche la persona che era venuta con me a vedere Wall-E e a cui il film non è piaciuto per niente (forse l'unica persona al Mondo :risata2: ). Unico problema potrebbe essere un ragazzo che conosco poco e su cui la mia capacità di persuasione non è mai stata sperimentata: ma non si tratta di un vero problema, perché se il film non gli piace e vuole vederne un altro non mi faccio problemi a dirgli che può tranquillamente andare in un'altra sala :risata2:

Intanto ecco il Box Office italiano: sono i film che hanno ottenuto i maggiori incassi nello scorso week-end.
  1. Sette anime
  2. Yes Man
  3. Madagascar 2
  4. Natale a Rio
  5. Un matrimonio all'inglese
Un po' me lo aspettavo.