Messaggi da TIM - 4500 e Tim Spot

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Da ieri mattina il mio cellulare non fa altro che squillare, mi arrivano di continuo msn da parte della Tim che mi dicono che mi hanno disattivato cavolatine varie che io non ho mai attivato oppure messaggi dal 4500 tipo questi:

Benvenuti nella nuova promozione TIM!! Per scaricare il contenuto su sito WEB 4500.it digita il numero di telefono e poi un codice fino al 31/01

Oppure
Hai 10 punti per i sorteggi dei buoni da 10.000€ domenica e 100.000 del 31/01. Ogni sms=10 punti Invia Tim al 4500! Acquisti 1 contenuto a 1,2€

e molti altri simili...ma qualcuno mi sa dire cosa sono?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Riguardo ai messaggi relativi al 4500 sa risponderti il Forum RobboR e in 2 modi:
  1. Clicca su [b]CERCA[/b] in alto a destra e scrivi 4500, seleziona Ricerca nei forum: Tim e poi Mostra i risultati come: Messaggi. Ecco la risposta :sorriso2:
  2. Entra nel [b]forum Tim[/b], vai in basso a sinistra e scrivi 4500 al posto di Cerca per. Risposta ancora più rapida :occhiolino:
Riguardo alla disattivazione di cavolatine varie che tu non hai mai attivato, dovresti scriverci qualcosa di più.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Per cavolatine intendo è stato disattivatoilservizio Tim Spot...ora con precisione non ricordo perchè ne sono arrivati talmente tanti che li ho cancellati...ieri poi sono stata pochissimo a casa e non sono riuscita a postare niente...

Grazie Fenice, mi sono risposta seguendo il tuo consiglio...grazie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Almeno qualcuno potevi tenerlo...
Non ho mai sentito della ricezione di SMS da parte di Tim Spot per comunicare che è stato disattivato un servizio mai attivato. :occhi:
Sicura di non aver mai attivato uno di questi servizi?
:freccia2: TIMSpot Sport Notizie: risultati sul mondo dello sport dall'Italia e dal Mondo
:freccia2: TIMSpot Cronaca - Per essere aggiornato in tempo reale sui fatti di cronaca del giorno dall'Italia e dal Mondo (3-5 SMS al giorno)
:freccia2: TIMSpot Affari: fatti economici e finanziari del giorno dall'Italia e dal Mondo
:freccia2: TIMSpot Cinema: novità nelle sale cinematografiche sui nuovi film e sul gossip del mondo del cinema dall'Italia e dal Mondo (2 SMS al giorno)
:freccia2: TIMSpot TV: guida ai programmi della serata sulle principali reti televisive italiane (1 SMS al giorno)
:freccia2: TIMSpot Music: notizie sui concerti, sulle nuove uscite e su tutte le novità del mondo della musica dall'Italia e dal Mondo (2 SMS al giorno)
:freccia2: TIMSpot MOTO: il mondo delle due ruote con risultati delle prove e delle gare del MOTOMONDIALE (3 SMS al giorno)
:freccia2: TIMSpot Miss: gossip piccanti e tendenze in voga in Italia e nel Mondo (2 SMS al giorno)

Io ho disattivato da tempo TIMSpot Sport Notizie (troppi SMS!) e ho attivo TIMSpot Cinema (da cui prendo molte delle informazioni che posto nel forum Arte & Spettacolo).

Offtopic: Sembri un ospite di Marzullo: fai la domanda e ti dai la risposta. :risata4: Usa sempre il tasto Cerca quando ti servono delle risposte, poi apri il topic se non trovi la risposta
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non ho mai attivato niente del genere, odio tutti questi messaggini ecco perchè la cosa mi suonava strana...