Scadenza Sim Tim: ora valgono 24 mesi!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

fino al 31 di gennaio sei coperta...aspetta magari si inventano qualche cosa!!!
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

sennò si può richiedere un premio milleunatim (anche da 500 lune)...l'ultima volta che lo feci mi prorogò la scadenza! :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Essendo la SIM ultrasilente non penso di avere 500 lune: forse nemmeno 250... :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho deciso di attendere ancora un po' prima di prendere un premio Milleuna Tim, perché sto riflettendo seriamente sul fatto di sfruttare la scadenza della SIM dopo 24 mesi... Mi impensierisce molto il fatto che la Tim possa fare qualche brutta sorpresa, ma ho pensato di inviare un FAX per avere spiegazioni su ciò che accadrebbe nel caso in cui non ricaricassi entro i soliti 13 mesi: verba volant,... :leggi:
In alternativa agli inutili premi Milleuna Tim, che ne dite di attivare [b]Tim Casa Zero[/b]? :perplesso7: L'attivazione è gratuita, l'importante è disattivare l'offerta prima che si rinnovi. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Purtroppo sulla SIM in scadenza a marzo 2009 ho pochi centesimi di credito, quindi non posso attivare la [b]7x7 SMS[/b] oppure la [b]7x7 Messaggi[/b] (attivabile da lunedì 2 febbraio 2009).
Dunque ho solo 3 modi per non dover effettuare la ricarica:
  • Scegliere un premio MilleunaTim e sperare che valga ancora per rinnovare la scadenza della SIM
  • Sperare che i primi di febbraio sia attivabile un'offerta che non richiede un credito minimo per essere attivata
  • Mi regalo un'offerta da un'altra SIM Tim con credito superiore a 2 €
Tenterò con la prima opzione: nel caso in cui siano cambiate le regole e i premi MilleunaTim non proroghino più la scadenza delle SIM Tim, devo valutare se c'è un'offerta che costa poco e si possa regalare in modo tale da posticipare la scadenza della SIM di chi riceve l'offerta in regalo. :penso:
La seconda opzione è improbabile (non impossibile), perciò se non potrò procedere in nessuno dei tre modi credo proprio che rischierò facendo passare minimo 23 mesi prima di ricaricare. :sisi2: