Le vacanze sono alle porte
-
- Very Important Poster
- 16
Nonostante il tempo le vacanze si avvicinano sempre di più...voi cosa pensate di fare? avete già organizzato qualcosa? io penso andrò a Valencia...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per molti le vacanze sono già iniziate, per altri lontanissime… Due dei miei contatti msn stanno facendo da giorni il conto alla rovescia: oggi siamo a -12 e -60.
Noto che anche quest'estate la Spagna è una delle mete preferite dagli Italiani: anche 3 mie Amiche hanno già prenotato e presto partiranno.
Io non ho programmi: ho imparato a non farne a lungo termine… Quando Amici e parenti mi chiedono di andare da loro per trascorrere qualche giornata insieme rispondo sempre “si vedrà”: appena ho modo li avviso e in pochi giorni parto…
Al momento ho “in lista” 4 viaggetti, tutti in Italia, quindi… “si vedrà”.
Noto che anche quest'estate la Spagna è una delle mete preferite dagli Italiani: anche 3 mie Amiche hanno già prenotato e presto partiranno.
Io non ho programmi: ho imparato a non farne a lungo termine… Quando Amici e parenti mi chiedono di andare da loro per trascorrere qualche giornata insieme rispondo sempre “si vedrà”: appena ho modo li avviso e in pochi giorni parto…
Al momento ho “in lista” 4 viaggetti, tutti in Italia, quindi… “si vedrà”.
-
- Esperto del Forum
- 16
a fine giugno e per 2 settimane Sardegna!!
-
- Very Important Poster
- 16
ottima scelta...soprattutto perche si mangia pesce, tanto e buono, anzi squisito...a me piacerebbe riandare e invece chi sa dove andrò a finire. cmq ancora non ho deciso, quando finisco l'ultimo esame(prima dell'estate), se lo riesco a dare, deciderò, e soprattutto se ancora c'è qualche posticinoTecnico ha scritto:a fine giugno e per 2 settimane Sardegna!!