che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le caramele HARIBO sono finite e così sono arrivati i "soccorsi". :risata2: 3 pacchi di caramelle da 300 grammi: ho iniziato con le rotelle di liquirizia, lascio gli altri pacchetti chiusi... almeno fino a stasera. :felice2:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mentre guardavo il film ieri sera ho mangiato le caramelle coca cola e limone: buone, ma le liquirizie non si battono in quanto a bontà. :sisi2: Nonostante ciò... ne ho finito mezzo pacchetto. :lingua6:
Stamattina ho fatto colazione con le fatte biscottate con la nutella... o meglio con la nutella accompagnata dalle fette biscottate. :risata2: Prima ne avevo preparate 2 (sono quelle grandi, come si capisce dal confronto con il tovagliovo), ma poi me ne ho mangiata un'altra. :slurp3:
Immagine
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho aperto anche il terzo pacchetto di caramelle, le liquirizie ripiene: ne resta circa 1/3. :occhi:
Immagine
Ieri sera a cena ho mangiato il timballo di pasta, poi qualche amaretto e, mentre guardavo Relict Hunter, ho mangiato uno yogurt con i cereali ricoperti di cioccolato e una mela smith. :slurp:
Meglio se la sera non sto a casa? Stasera dovrei uscire: o cheese cake in un locale ad una mezzora dal mio paese, o zuppa inglese a casa di una mia Amica. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri sera sono stata nel locale dove di solito prendo la cheese cake ai frutti di bosco, ma mi si era chiuso lo stomaco (incredibile, ma vero) e non sono riuscita nemmeno ad assaggiarla da una mia Amica. Ho preso un thè alla pesca corretto con il Cointreau. Verso l'una, sarà perché la serata era migliorata, sarà per il Cointreau ( :azzata: ), lo stomaco ha iniziato a protestare perché da oltre 4 ore non riceveva cibo: ho chiesto di fare marcia indietro perché volevo un cornetto con la crema ai frutti di bosco. :slurp: Sono entrata in pasticceria per quello e sono uscita con 6 dolci: 3 li ho offerti ad una mia Amica per la colazione (l'unica che mi ha assecondato) e 3 li ho portati a casa. Ho dormito 5 ore nell'attesa di mangiare il cornetto, ma qualcuno si è alzato prima di me e se l'è mangiato. :risata2: In realtà lo avevo immaginato, così ho comprato i tre dolci che mi piacciono di più: cornetto con crema ai frutti di bosco, saccottino con pezzi di cioccolato dentro e ciambella fritta.
Immagine
Senza curiosare, indovinate che cosa ho mangiato? :lingua6:
Spoiler
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Fenice ha scritto:mi si era chiuso lo stomaco
:shock5:

Riguardo al dolce avrei detto
Spoiler
il cornetto alla crema
ma più che altro perché mi andrebbe in questo momento! Infatti
Spoiler
era probabile che lo escludessi visto che te l'eri già divorato stanotte :risata2: