Gioca il tuo numero con MilleunaTim (26 gennaio - 31 marzo)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per richiedere il premio e partecipare all'estrazione di domani: poi dovrete attendere un'altra settimana. Dato che la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK dovrebbe durare una settimana, ma in realtà dura 8 giorni, oggi l'ho ancora attiva sul numero che ha partecipato alla scorsa estrazione; nonostante ciò ho intenzione di attivarla entro oggi sia a me che a mia madre: giusto per partecipare al concorso. :felice2:
Riguardo all'estrazione dei premi avvenuta ieri, non ho avuto ancora modo di vedere se sul Miniportale ci sono novità: al momento non è accessibile, lo staranno aggiornando. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena preso la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK anche su una seconda utenza: non ho trovato nel Regolamento riferimenti all'impossibilità di giocare con più utenze. :boh:
Ora il minisito risulta accessibile: oltre a Home, Come partecipare, Premi in palio e Regolamento adesso c'è anche la pagina I numeri estratti.
Immagine
Ho acceso il cellulare con la SIM "vincente" perché nel Regolamento c'è scritto:
Tutte le utenze, per cui almeno un numero giocata risulterà presente tra i numeri estrazione della settimana, saranno estratti i premi in palio nella settimana di riferimento.
Verranno estratti nominativi di riserva in ugual numero di premi in palio per ogni settimana da utilizzare nel caso in cui uno o più vincitori risultassero irreperibili, sconosciuti o non in regola con le norme del concorso.
Dovrebbe contattarmi la Tim... :penso:

Edit: ho chiamato il 4848 (dalla quarta SIM in un giorno :ko2: ) e mi hanno confermato che chi vince viene contattato da Tim. Non dobbiamo fare niente se non attendere ed illuderci. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:chi vince viene contattato da Tim.
Che concorso ostico, mi tocca pure tirare fuori la scheda dal cassetto :stordito2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Numeri estratti stasera:
08-23-58-61-76-79, 90 come jolly

Una mia Amica ce ne ha uno. :applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Io niente. :nono3: