Catalogo Premi Milleuna Tim (valido fino al 31/03/2009)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A caval donato non si guarda in bocca :felice2:
Ieri sera una delle Amiche a cui ho attivato la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK mi ha detto che non vuole far scadere le lune, ma prendere qualcosa. Ne aveva circa 1700 e le ho proposto di prendere ogni settimana una MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK fino a quando non esaurisce le lune: è d'accordo. :risata4:
Credo che si possa fare... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è appena arrivato questo SMS sulla SIM su cui venerdì ho attivato la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK:

MilleunaTIM: ti informiamo che è stato attivato il premio Maxxi day MilleunaTIM 1week. Complimenti! Per conoscere i bonus residui visita il sito TIM

Sull'altra SIM non mi era proprio arrivato: meglio tardi che mai. :sonno2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

attivato ieri MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK: solo ed esclusivamente però per prorogare la scadenza della sim! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo che tutti gli utenti del Forum RobboR che hanno attivato questa offerta lo hanno fatto per il tuo stesso motivo. Ma c'è anche chi la trova conveniente e, piuttosto che farsi dimezzare le lune dalla Tim, ha deciso di sfruttarla finché è possibile: ho appena riattivato l'offerta per la seconda volta sulla SIM di una mia Amica. Farò questa operazione ogni 8 giorni (anche se è 1 Week, in realtà dura 8 giorni: 7 + il giorno dell'attivazione). :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena richiesto l'offerta MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK sulla terza delle mie 4 SIM Tim: sto riflettendo se attivarla subito anche sulla quarta o aspettare una settimana... :penso: Se poi escono i numeri al Superenalotto? :shock6: