Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stavo cercando in rete una fotografia di Laura Drzewicka, la new entry, in cui avesse poco trucco: non mi sono impegnata molto (i MB li uso più volentieri per altro), ma ho trovato solo fotografie sexy o proprio hot, come quella scatatta da Paolo Ricci per Match Magazine.
Immagine Immagine
Spoiler
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

In rete circolano solo questi tipi di fotografie, inoltre ho letto che si è fatta anche tatuare il coniglietto di Playboy.... :perplesso3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri in ufficio mi avevano detto che l'eliminato del GF era sparito dopo l'uscita dalla casa, ma non ci credevo, invece ho letto proprio che è così.
Ha deciso di isolarsi per riflettere. Ieri pomeriggio avrebbe invato un videomessaggio a Pomeriggio 5 da una località sconosciuta proprio per dire questo. Ha bisogno di stare da solo lontano da tutti per riuscire a capire... :perplesso7:
Questa è un'altra manovra per farsi pubblicità

Niente tv, né telefono, né giornali, nè tantomeno apparizioni in tv come accade a tutti i concorrenti uscenti del Grande Fratello. La puntata di lunedì per Marco è stata pesante. L'incontro con Lea, che non si è ancora capito bene se definire fidanzata o ex, la lite con Vanessa, che aveva aperto una piccola breccia nel suo cuore, e poi gli attacchi di Signorini che non gli ha riconosciuto gli attributi. Ora chiede silenzio e riflessione: "In tutta la mia vita non mi sono mai comportato come lunedì - ha detto - ho capito che devo stare solo, che devo riflettere lontano da tutti e lontano da Lea. Mi sto facendo molte domande e qualche risposta me la sono già data".

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1483.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri sera sono riuscita a vadere la puntata. Marco, uscito la settimana scorsa, dopo una settimana di isolamento per una pausa di riflessione e tornato in studio dichiarando la sua scelata finale tra la sua wx e la coinquilina del GF, Vanessa. La sua scelta è caduta su quest'ultima.
Inoltre la concorrente scqualificata (federica) haccommenta to il suo videomessaggio inviato ai ragazzi il giorno prima. Ha sparato a zero contro molti, nonsono mancati i fischi e i commenti da parte del pubblico contro ques'ultima.
Inoltre in studio c'era anche l'hostess di Alitalia che ha manifestato tutto il suo rammarico e disappunto per aver saputo tramite i media del suo licenziamento....una puntata piena di vicende
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho appena letto della squalifica del nuovo concorrente Paolo (idraulico) dopo un litigio sembrerebbe che sia entrato nella camera delle ragzarre e si è completamente denudato...Il GF lo ha giustamente espulso.
Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 2211.shtml

Abbiamo raggiunto la pazzia :shock6: