Sono malfidata e credo in una mossa pubblicitaria: la nuova Ricarica Bonus, che consente di avere 5 euro gratis ogni 50 euro caricati via Web, è disponibile da meno di un mese e probabilmente non ha ottenuto un grande successo dato che negli ultimi 2 week-end di marzo la Wind ha regalato 10 euro ogni 80 euro ricaricati online.
Una dimenticanza non può essere dato che ieri nella Home c'era la pubblicità di un altro prodotto al posto dell'immagine dei 10 euro ogni 80 euro ricaricati online. Errore?

Forse volevano rendere disponibile l'offerta anche per questo week-end, ma poi ci hanno ripensato... Strano, però, che cliccando sui link all'offerta nei miei precedenti post (che poi è un solo link) si giunga all'offerta Ricarica Bonus (di cui si può godere sempre dal 9 marzo 2009).
