Uscite al Cinema - Aprile 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Penso proprio che al ritorno dalle vacanze andrò a vedere Sbirri...credo che meriti di essere visto al cinema...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Io voto Dragonball Evolution. :ok:

Non so quanto abbia in comune con il fumetto, ma credo che sia meglio evitare troppi confronti e di godersi il film così com'è. Iniziando dal trailer italiano in formato gigante. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 17 Aprile 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Salvo imprevisti, dovrei andare al Cinema nel finesettimana o comunque quando saranno usciti i nuovi film. Forse sceglierò io, ma al momento non c'è nulla che possa piacere alle mie Amiche e che piaccia anche a me...
Forse Questione di cuore anche se non è il film che andrei a vedere... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cinema anticipato ad oggi, quindi niente nuovi film...a parte Fast and Furious - Solo parti originali in anteprima alle 22.30. Peccato che alle persone che verranno con me non piaccia questo genere di film.
Quindi andremo a vedere Mostri contro Alieni: non che il film mi dispiaccia, anzi volevo vederlo da tempo, ma avrei preferito vederlo in una sala 3D e... dall'inizio. Sì, perché già so che faremo tardi: il film inizia ad una certa ora, l'appuntamento è 20 minuti prima, ma la puntualità non è il forte di un paio di persone... Inoltre stavolta niente posti migliori: dato che non si sa con certezza chi verrà e chi no, non posso prendere i biglietti con largo anticipo. :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 22 Aprile 2009

Immagine

Earth - La nostra terra
[hr][/hr]

Alla fine giovedì ho visto Mostri contro Alieni: il mio commento lo trovate qui.
Mercoledì 22 aprile uscirà nelle sale cinematografiche italiane il documentario Earth - La nostra terra: per gli interessati ci sono maggiori informazioni sul sito ufficiale http://disney.go.com/disneynature/#/en_ ... vies_earth