Il giorno di Mozilla Firefox 3

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

Piccola curiosità: chi ha Firefox come browser predefinito provi ad aprire questo link: about:robots :penso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho premuto due volte il pulsante... non è successo niente... :penso: Se non leggete più i miei post significa che il piano che hanno ha coinvolto anche me... :occhi:
Offtopic: In Buonumore starebbe benissimo :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il rilascio della nuova versione del browser web di Mozilla ha permesso un ulteriore aumento del numero di utenti che utilizzano questa piattaforma di navigazione in Internet.

A distanza di una settimana dal lancio di Firefox 3 la società di analisi e ricerca Net Applications Inc. ha valutato subito l'impatto del nuovo browser web di Mozilla nella battaglia di percentuali con i diretti rivali.
Secondo i dati forniti, già nella prima settimana di vita Firefox 3 avrebbe raggiunto una quota del 19,17%, con un aumento dello 0,76% rispetto ai dati analoghi del mese di maggio. Da parte di Microsoft si denota una leggera flessione dello 0,8% di Internet Explorer, passando a uno share del 72,95%.
Safari di Apple subisce una flessione dello 0,1% passando a uno share del 6,15%, mentre il browser Opera, recentemente giunto alla versione 9.5, aumenta il suo piccolo spazio dallo 0,71% di maggio al 0,75% dell'ultima settimana.
Secondo Vince Vizzaccaro di Net Application, entro luglio Firefox potrebbe raggiungere una quota di 20 punti percentuali, segnando un'ulteriore flessione dei rivali diretti..
[Fonte: pcworld]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Ho riscontrato alcuni crash del programma ieri sera, verificherò meglio la cosa.
Ieri ho formattato il PC, reinstallato il tutto ed il problema non si è più ripresentato :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bene! :ok:
:penso: ... Dicci la verità: hai formattato il pc per aiutare uno degli utenti:risata4: