Ieri sera ho visto il programma, non mi entusiasma come l'anno scorso, forse perchè nonl'ho visto dall'inizio.
Comunque non mi piacciono i cantanti.
Ieri sera sono stati decretati i finalisti
Alla fine ce l’ha fatta. Jury, il bresciano con la “y” come Giusy è in finale. Con lui The Bastard sons of Dioniso e Matteo. Daniele, l’Antony and the Johnsons italiano è fuori.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... fresh_cens
The X Factor 2 - Talent Show canoro
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 839
- Grazie ricevuti : 1742
Matteo Becucci vince l'edizione 2009 di X Factor. In finale ha superato per soli 16 voti il gruppo dei Bastard Sons of Dioniso. Terzo classificato, eliminato dopo la prima manche, Jury Magliolo.
Sono soddisfatto del verdetto, mi auguravo che fra i tre finalisti vincesse Matteo per vari motivi:
1. E' il cantante più bravo sotto tutti gli aspetti: timbro, intonazione, espressività.
2. E' cresciuto molto nel corso di queste settimane: me ne sono accorto anch'io che ho seguito il programma poco più che per sbaglio.
3. Era preparato da Morgan, l'unico musicista presente in giuria, l'unico che fosse in grado di esprimere giudizi tecnici pertinenti sulle esecuzioni.
Sono soddisfatto del verdetto, mi auguravo che fra i tre finalisti vincesse Matteo per vari motivi:
1. E' il cantante più bravo sotto tutti gli aspetti: timbro, intonazione, espressività.
2. E' cresciuto molto nel corso di queste settimane: me ne sono accorto anch'io che ho seguito il programma poco più che per sbaglio.
3. Era preparato da Morgan, l'unico musicista presente in giuria, l'unico che fosse in grado di esprimere giudizi tecnici pertinenti sulle esecuzioni.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Matteo e i Bastard Sons of Dioniso erano gli unici a non essere mai andati al ballottaggio nel corso delle puntate.
Aggiungo che mi sta simpatico perché mentre accede al palco per esibirsi saluta sempre i suoi figli.Fenice ha scritto:Già sapete che tifavo per Noemi e Yuri mi piace meno di tutti (oltre ai "Bastardi", come li chiama la Maionchi): a questo punti tifo per Matteo, ultimo finalista di Morgan.
Matteo e i Bastard Sons of Dioniso erano gli unici a non essere mai andati al ballottaggio nel corso delle puntate.
-
- Esperto del Forum
- 16
Scarica subito la canzone di Matteo "Lo avrei dovuto sapere" , il vincitore di XFactor! (3E) http://1033377.dwl.musicplanet3.com/
Hanno fatto in fretta
Scarica subito la canzone di Matteo "Lo avrei dovuto sapere" , il vincitore di XFactor! (3E) http://1033377.dwl.musicplanet3.com/
Hanno fatto in fretta
-
- Very Important Poster
- 16
E' finito anche X Factor? in questi giorni ero unpò fuori dal mondo...il vincitore è Matteo quindi? io non posso dare un giudizio ma quelli dello scorso anno mi sembravano più bravi