La mamma ha già partorito e il bimbo è quello che a novembre ha compiuto 1 anno.

Però lunedì sera ha detto che più in là lo vorrebbe un altro bambino: sono stata molto felice, perché fino a 2 mesi fa l'idea la faceva inorridire.

Ha detto che la cosa più bella dei 9 mesi è la pancia che cresce e sentire il bimbo che si muove.

Ovviamente io le ho ricordato il momento del parto per vedere se avrebbe cambiato idea

: non l'ha fatto.
Io continuo a guardare vecchie fotografie e ad avere il desiderio di caricarle tutte... Quasi quasi aggiungo davvero la fotografia delle
[u]Dolci geometrie[/u]: di sicuro nessuno potrà postarne una uguale. Scrivo questo perché dopo aver caricato le mie foto ho guardato le (tante) fotografie finora in Concorso: ci sono fotografie simili e anche alcune praticamente identiche (quando si tratta di monumenti).
Se non trovate l'ispirazione date un'occhiata alle foto in Concorso: magari la trovate. C'è chi lo ha fatto di sicuro dato che dopo che ho aggiunto la foto della pancia è stata caricata la foto di un test di gravidanza: non credo sia una coincidenza, ma che abbiano preso l'ispirazione...
Oppure potete approfittare della
Giornata della Terra e scattare foto alle geometrie nella natura.