Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:risata2: si forse era meglio che specificavi la padrona della pancia...
ma non ti preoccuoare in ogni caso gli auguri vanno aalla futura mamma non a te

anche io come rob aspetto l'ispirazione e una giornata non piovosa per fare le foto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La mamma ha già partorito e il bimbo è quello che a novembre ha compiuto 1 anno. :risata4: Però lunedì sera ha detto che più in là lo vorrebbe un altro bambino: sono stata molto felice, perché fino a 2 mesi fa l'idea la faceva inorridire. :carezza: Ha detto che la cosa più bella dei 9 mesi è la pancia che cresce e sentire il bimbo che si muove. :occhioni: Ovviamente io le ho ricordato il momento del parto per vedere se avrebbe cambiato idea :risata2: : non l'ha fatto.
Io continuo a guardare vecchie fotografie e ad avere il desiderio di caricarle tutte... Quasi quasi aggiungo davvero la fotografia delle [u]Dolci geometrie[/u]: di sicuro nessuno potrà postarne una uguale. Scrivo questo perché dopo aver caricato le mie foto ho guardato le (tante) fotografie finora in Concorso: ci sono fotografie simili e anche alcune praticamente identiche (quando si tratta di monumenti).
Se non trovate l'ispirazione date un'occhiata alle foto in Concorso: magari la trovate. C'è chi lo ha fatto di sicuro dato che dopo che ho aggiunto la foto della pancia è stata caricata la foto di un test di gravidanza: non credo sia una coincidenza, ma che abbiano preso l'ispirazione...
Oppure potete approfittare della Giornata della Terra e scattare foto alle geometrie nella natura. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mentre continuo a votare per il Concorso Giallo, ho deciso di caricare la fotografia di Sposatella e Lepericchio: oggi è il 25 aprile e mi pare una cosa simpatica caricarla proprio oggi. :felice2:
Tanto finirebbe che non aggiungerei una terza fotografia... :boh:

Edit delle 20.00: fatto. http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=1959746
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non partecipate al secondo Concorso? :perplesso7:
Al momento sono 151esima su 985, ma nessuna delle mie 3 fotografie (ovviamente) sta tra le prime 200. :carezza: Volendo potrei impegnarmi e fare come fanno coloro che stanno ai primi posti: trascorrerre ore ed ore a votare le oltre 2000 fotografie in attesa che il voto sia ricambiato...
Ma quello che mi interessa è partecipare all'estrazione finale... e pubblicizzare le iniziative a favore dell'Abruzzo. :sorriso2:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Ne ho caricata una adesso, se mi viene qualche altra ispirazione ne aggiungo altre! Anch'io comunque conto sull'estrazione finale. :sisi2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio