Uscite al Cinema - Aprile 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazzi io penso che appena lo metteranno qui a Rieti andrò a vedere Franklyn!! :sorriso: Vi farò sapere com'è!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera a cena mi hanno chiesto se mi va di andare al cinema prima che escano i nuovi film. Ho risposto "non prometto niente" a causa di una mail che stavo aspettando; so che la scelta cadrà su Questione di cuore e... la cosa non mi entusiasma, anzi. :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto che Venerdì uscirà Generazione 1000 euro, qualcuno sa un pò di più riguardo questo film?
Giovani, carini e sempre senza un soldo. Sono i ragazzi di "Generazione 1000 euro", la commedia sentimentale firmata da Massimo Venier che esce venerdì 24 aprile. Il film, presentato a Roma, racconta le vicende di un quartetto di precari presi dai problemi quotidiani di far quadrare il bilancio: Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini e Francesco Mandelli sono gli interpreti di questo universo "minore"..


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7619.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 24 Aprile 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Tra l'uscita di oggi e quelle di venerdì io andrei a vedere Houdini - L'ultimo mago e poi RocknRolla, ma temo che questa settimana dovrò andare a vedere o Questione di cuore oppure proprio Generazione mille euro, che sono entrambi film che non vedrei mai al Cinema (forse nemmeno in DVD :occhi: ).
Generazione mille euro è la storia di un ragazzo di nome Matteo che ha 30 anni, è laureato e molto bravo con la matematica, ma riesce appena a pagare l'affitto dell'appartamento che divide con il suo migliore amico. In poco tempo la sua vita diventa un incubo: perde la fidanzata, viene sfrattato e rischia di perdere anche il lavoro. Avverranno delle cose che porteranno il ragazzo a pensare al futuro per la prima volta e a fare delle scelte...
Per me si può vedere tranquillamente in DVD, se non in TV tra qualche anno. :boh:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

mi sa che quasto fine settimana niente cinema....non c'è niente che mi ispira!!!