Offerte Trenitalia estate 2009

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: SUPER - 60% se acquisti online almeno 30 giorni prima della partenza (Dettagli)
Immagine
:freccia2: SPECIALE - 30% se acquisti online almeno 15 giorni prima della partenza (Dettagli)
Immagine
:freccia2: PROMO - 15% se acquisti online almeno 7 giorni prima della partenza (Dettagli)
Immagine
:esclamazione: Si tratta di offerte a posti limitati, come la Tariffa Amica, valide fino al 30 giugno 2009 e solo per alcune tipologie di treno.

[hr][/hr]

Per quel che mi riguarda non posso usufruirne sia perché non decido mai la mia partenza con oltre 7 giorni di anticipo, sia perché di solito viaggio in IC e questo treno non è tra quelli dell'offerta. :boh:
Però sto godendo dei miglioramenti del sito che rendono gli acquisti online più rapidi: risparmio almeno in fatto di tempo. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

La promo per il -15% quindi non si applica agli eurostar che hanno la dicitura ES city giusto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul sito c'è scritto che sono Offerte per treni AV, AV Fast, ES* ed ES* Fast. Per verificare se un treno può godere delle offerte procedi così:
  1. Vai al sito http://www.ferroviedellostato.it
  2. Digita la stazione di partenza, quella di arrivo e il giorno in cui vuoi partire
  3. Seleziona il treno di tuo interesse
  4. Clicca su Procedi
  5. Scegli la tua tariffa
Se le offerte sono valide per quel treno potrai selezionare la tariffa scontata. :sorriso2:

:esclamazione: Grazie alle modifiche al sito ora non occorre effettuare il login per verificare se sono disponibili i posti su un treno! Si procede con l'acquisto e se si vuole concludere si effettua il login dopo aver completato 2 delle 5 pagine.

Ho provato con un ES city da Torino a Milano per maggio 2009 e non si applicano gli sconti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Grazie mille Fenice, ora ci proviamo anche noi, la specifica serve ad una mia collega che deve partire per andare a Verona.

Ci stiamo provando ma tra le tariffe disponibili non vediamo quelle con la promozione, c'è solo quella base, carta amica...questo vuol dire che su quel treno non si applicano le promozioni giusto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La tua collega ha più comprato il biglietto? Se deve prendere un ES city e vuole risparmiare, oltre a sperare che ci siano ancora biglietti con la tariffa Amica, può acquistare in modalità ticketless. Io lo faccio sempre, anche se i treni che prendo non sono tra quelli che danno diritto allo sconto.
Se si acquistano i biglietti per i treni ES*, ES* Fast, AV, AV Fast ed ES* city sul sito Trenitalia (come faccio io) oppure tramite call center (il numero è a pagamento!) o presso le agenzie di viaggio, si ha diritto ad uno sconto del 5% se l'acquisto è in modalità ticketless.
Nel caso in cui non lo sapesse, informala. :occhiolino:
Immagine
:freccia: [b]Modalità ticketless con sconto del 5%[/b]

Se non le piace la modalità ticketless, puoi dirle di acquistare sul sito in altra modalità: anche in questo modo risparmia grazie allo sconto del 5%.
Immagine
:freccia: [b]Aquisti sul sito con sconto del 5%[/b]