Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche se futile almeno una notizia positiva.
Max Biaggi e la Pedron aspettano un bambino"
"A settembre avremo un bambino". "Lo abbiamo voluto, cercato. E' arrivato al momento giusto" dicono il motociclista e la ex meteorina. Entra e guarda il pancino di Eleonora

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto un articolo che parla di due Ex GF. Laura e Vittorio
In casa è scoccata la scintilla, ma soltanto fuori è esploso l'amore. Tra il surfista romano e la Barbie del Grande Fratello è passione alle stelle. Il settimanale Chi ha beccato Vittorio Marcelli e Laura Drzewicka mentre si baciano con grande trasporto in un albergo della Capitale.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si svela via via il cast di "Scusa ma ti voglio sposare", sequel di "Scusa ma ti chiamo amore". Le riprese della pellicola diretta da Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono già iniziate. Oltre a Andrea Montovoli, reduce da "Ballando con le stelle", ci saranno anche due volti noti del Grande Fratello: Alessandro Tersigni e Floriana Secondi.. Per Floriana, vincitrice dell'edizione 2003 del reality di Canale 5, è la grande occasione per sfondare sul grande schermo...
Se inizialmente mi sarebbe piaciuto vedre il film per sapere la continuazione ora non ne sono più tanto sicura...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7245.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pure Scusa ma ti voglio sposare? :goccia3:

Notizie sulla [b]Saga di Twilight[/b]: dopo ciò che abbiamo saputo del secondo e terzo film e dopo le indiscrezioni sulle riprese in Italia, ora si sa che l'intero cast è a Vancouver dove si sta girando la scena in cui
Spoiler
Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera.

La produzione ha aumentato la sicurezza arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni.
Altra notizia riguarda Breaking Dawn, il quarto libro: la produzione del film dovrebbe iniziare alla fine della primavera del 2010.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Avete sentito del probabile boicottaggio di Angeli e Demoni? Il teologo Gianni Gennari, storico rubrichista di Avvenire, chiede ai credenti di "fare muro" e ignorare il film.
Gli esponenti della Chiesa e affini non si rendono conto che polemizzando (o invitando ad ignorare il film) non fanno altro che pubblicizzarlo? Chi non crede è ancora più spinto ad andare a vederlo e chi crede è incuriosito.
Io non sono di quelli che si fanno influenzare da commenti del genere (come ho avuto già modo di spiegare) e ho già scritto che sono ansiosa di vedere il film.
Il film continua a far parlare di sé.
Il 21 aprile il regista Ron Howard ha scritto sul sito web dell'Huffington Post di non essere anti-cattolico, così come non lo è il suo film Angeli e Demoni. "E lasciatemi essere un po' controverso: io credo che i cattolici, inclusa la maggior parte del clero, apprezzeranno il film per quello che è: un intrigante mistero, ambientato in una Roma che ispira reverenza e soggezione".
Le parole di Howard arrivano in risposta ad una recensione apparsa sul New York Daily News la settimana scorsa e scritta da Bill Donahue, presidente della Lega cattolica per i Diritti civili e religiosi. Donahue ha accusato Brown e Howard di "diffamare la Chiesa Cattolica con storie di pura invenzione". L'anno scorso la Chiesa Cattolica, indignata dopo il "Codice Da Vinci", aveva impedito che "Angeli e Demoni" fosse girato all'interno delle chiese di Roma. (Approfondimenti)

:esclamazione: Brown ha annunciato questa settimana che pubblicherà a settembre il seguito de "Il Codice Da Vinci", che si intitolerà "Il Simbolo Perduto".