Anche se futile almeno una notizia positiva.
Max Biaggi e la Pedron aspettano un bambino"
"A settembre avremo un bambino". "Lo abbiamo voluto, cercato. E' arrivato al momento giusto" dicono il motociclista e la ex meteorina. Entra e guarda il pancino di Eleonora
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/
Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo
-
- Very Important Poster
- 16
Ho appena letto un articolo che parla di due Ex GF. Laura e Vittorio
In casa è scoccata la scintilla, ma soltanto fuori è esploso l'amore. Tra il surfista romano e la Barbie del Grande Fratello è passione alle stelle. Il settimanale Chi ha beccato Vittorio Marcelli e Laura Drzewicka mentre si baciano con grande trasporto in un albergo della Capitale.
In casa è scoccata la scintilla, ma soltanto fuori è esploso l'amore. Tra il surfista romano e la Barbie del Grande Fratello è passione alle stelle. Il settimanale Chi ha beccato Vittorio Marcelli e Laura Drzewicka mentre si baciano con grande trasporto in un albergo della Capitale.
-
- Very Important Poster
- 16
Si svela via via il cast di "Scusa ma ti voglio sposare", sequel di "Scusa ma ti chiamo amore". Le riprese della pellicola diretta da Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono già iniziate. Oltre a Andrea Montovoli, reduce da "Ballando con le stelle", ci saranno anche due volti noti del Grande Fratello: Alessandro Tersigni e Floriana Secondi.. Per Floriana, vincitrice dell'edizione 2003 del reality di Canale 5, è la grande occasione per sfondare sul grande schermo...
Se inizialmente mi sarebbe piaciuto vedre il film per sapere la continuazione ora non ne sono più tanto sicura...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7245.shtml
Se inizialmente mi sarebbe piaciuto vedre il film per sapere la continuazione ora non ne sono più tanto sicura...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7245.shtml
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Notizie sulla [b]Saga di Twilight[/b]: dopo ciò che abbiamo saputo del secondo e terzo film e dopo le indiscrezioni sulle riprese in Italia, ora si sa che l'intero cast è a Vancouver dove si sta girando la scena in cui
La produzione ha aumentato la sicurezza arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni.
Altra notizia riguarda Breaking Dawn, il quarto libro: la produzione del film dovrebbe iniziare alla fine della primavera del 2010.
Notizie sulla [b]Saga di Twilight[/b]: dopo ciò che abbiamo saputo del secondo e terzo film e dopo le indiscrezioni sulle riprese in Italia, ora si sa che l'intero cast è a Vancouver dove si sta girando la scena in cui
Spoiler
Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera.
La produzione ha aumentato la sicurezza arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni.
Altra notizia riguarda Breaking Dawn, il quarto libro: la produzione del film dovrebbe iniziare alla fine della primavera del 2010.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il film continua a far parlare di sé.Fenice ha scritto:Avete sentito del probabile boicottaggio di Angeli e Demoni? Il teologo Gianni Gennari, storico rubrichista di Avvenire, chiede ai credenti di "fare muro" e ignorare il film.
Gli esponenti della Chiesa e affini non si rendono conto che polemizzando (o invitando ad ignorare il film) non fanno altro che pubblicizzarlo? Chi non crede è ancora più spinto ad andare a vederlo e chi crede è incuriosito.
Io non sono di quelli che si fanno influenzare da commenti del genere (come ho avuto già modo di spiegare) e ho già scritto che sono ansiosa di vedere il film.
Il 21 aprile il regista Ron Howard ha scritto sul sito web dell'Huffington Post di non essere anti-cattolico, così come non lo è il suo film Angeli e Demoni. "E lasciatemi essere un po' controverso: io credo che i cattolici, inclusa la maggior parte del clero, apprezzeranno il film per quello che è: un intrigante mistero, ambientato in una Roma che ispira reverenza e soggezione".
Le parole di Howard arrivano in risposta ad una recensione apparsa sul New York Daily News la settimana scorsa e scritta da Bill Donahue, presidente della Lega cattolica per i Diritti civili e religiosi. Donahue ha accusato Brown e Howard di "diffamare la Chiesa Cattolica con storie di pura invenzione". L'anno scorso la Chiesa Cattolica, indignata dopo il "Codice Da Vinci", aveva impedito che "Angeli e Demoni" fosse girato all'interno delle chiese di Roma. (Approfondimenti)
Brown ha annunciato questa settimana che pubblicherà a settembre il seguito de "Il Codice Da Vinci", che si intitolerà "Il Simbolo Perduto".