ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Duecentotrenta tra boutique e ristoranti dislocati su 3 piani, parcheggi multipiano per 4.000 posti auto. Si chiama "Euroma 2" ed è il nuovo centro dello shopping capitolino, il più grande d'Italia, che da oggi apre i battenti all'Eur, lungo via Cristoforo Colombo e viale Oceano Pacifico. A tagliare simbolicamente il nastro, nel giorno della sua apertura al pubblico, la show girl ex miss Italia Cristina Chiabotto.
[Fonte: LaRepubblica]
Fenice ha scritto:Duecentotrenta tra boutique e ristoranti dislocati su 3 piani, parcheggi multipiano per 4.000 posti auto. Si chiama "Euroma 2" ed è il nuovo centro dello shopping capitolino, il più grande d'Italia, che da oggi apre i battenti all'Eur, lungo via Cristoforo Colombo e viale Oceano Pacifico. A tagliare simbolicamente il nastro, nel giorno della sua apertura al pubblico, la show girl ex miss Italia Cristina Chiabotto.
Vuoi dire che ha superto anche il centro commerciale che c'è a Bergamo (era questo fino a poco tempo fa il più grande di italia)...comunque dovrò proprio venire a Roma per visitarlo, io sono una patita per i centri commerciali
Ognuno dice la sua sui Centri Commerciali più grandi...
Se tu mi ospiti e mi fai visitare quello di Bergamo io ti ospito e ti porto nei numerosi Centri Commerciali di Roma...
(In realtà preferirei una passeggiata per la città )