SMS Tim free da WEB

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Visto che ci sono delle novità? :risata4: Comunque fino al 20 aprile inviavo tranquillamente i messaggi come sempre...
Non posso confermare l'eliminazione del messaggio pubblicitario, perché non riesco ad inviare gli SMS, né del captcha (non mi è stato chiesto di digitare codici, ma pensavo che fosse perché è comparsa la pagina d'errore), però confermo che c'è la possibilità di inviare SMS flash (che io odio :ko: ).
Al momento non riesco ad accedere al 119 Self Service, quindi niente test per ora. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa sono riuscita ad inviare SMS gratis dal sito Tim: il servizio funziona di nuovo.
Immagine
Avevo provato nei giorni scorsi sia utilizzando la naviga 3 che l'ADSL, ma non riuscivo ad inviare i messaggi.
Voi avete problemi? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Davvero comodi questi SMS gratis dal sito Tim! :ok: Sono 5 messaggi al giorno per SIM Tim e ogni SMS può avere una lunghezza massima di 640 caratteri: 160x4 quindi in realtà si hanno a disposizione fino a 20 SMS al giorno gratis verso numeri TIM utilizzabili con 5 invii. :sorriso2:
Confermato anche il fatto che non c'è più la pubblicità alla fine dell'SMS. :occhiolino:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Anche a me ora il servizio funziona, sia da ADSL che Naviga 3. Il captcha però, contrariamente a quanto si diceva, è ancora presente!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Confermo la presenza dei captcha. :sisi2:
Gli SMS inviati non si possono cancellare? :perplesso7: Se si pianifica compare la scritta
Ogni SMS inviato sarà conservato in archivio per un periodo di 6 mesi
L’archivio potrà contenere un massimo di 200 SMS

Quindi non posso scegliere quali SMS conservare e per quanto tempo... :penso: