ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI COLORO CHE OGGI FESTEGGIANO SAN MARCO.
Io ne conosco un paio, ma faccio un augurio particolare soprattutto ad una persona che potrebbe magari anche leggerci sul forum!!!
Ho già fatto gli auguri via SMS a un paio di Marco che conosco. A tutti coloro che ci leggono e si chiamano auguro Buon Onomastico attraverso il Forum RobboR.
Mi dispiace Timida, ma la Santa è Flavia: oggi si festeggia Santa Flavia e non Santa Domitilla.
Ho una conoscente che si chiama così, le ho inviato un SMS per farle gli auguri come faccio ogni anno.
Buon Onomastico a tutte le