ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mercoledì 20 maggio esce, solo soletto, Vincere: un dramma italiano (regia, produzione, cast e storia) con la bravissima Giovanna Mezzogiorno. Non mi pare, prò, un film da vedere al Cinema.
Due giorni dopo l'uscita di Vincere potremo vedere nelle nostre sale altri 4 film: quello che andrei a vedere al Cinema è Una notte al museo 2: la fuga.
Ci siamo: oggi esce nelle sale italiane Una notte al museo 2: la fuga. Credo che potremo vederlo con calma al cinema dato che il Concorso Tim-Medusa scade il 13 luglio 2009: evidentemente verrà proiettato almeno fino a quella data.
Intanto sono in attesa di vincere il viaggio a New York.
Posso scrivere lo stesso commento del post precedente: come Just Friends anche 17 Again - Ritorno al Liceo è una commedia carina, ma c'è poco di originale. Adatta a trascorrere una serata piacevole, ma guardabile tranquillamente in DVD.
Prossimo film: Una notte al museo 2: la fuga. Dovrebbe esserci più azione che nelle due commedie precedenti e le risate sono assicurate...