Come suonano i sogni con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con Tim i sogni diventano realtà... almeno così si legge sul sito Tim e all'indirizzo http://www.comesuonanoisogni.it
Immagine
:freccia2: [b]La Band[/b]
:freccia2: [b]Il Blog[/b]
:freccia2: [b]Lo Spot[/b]
Spot TV Con Tim i sogni diventano realtà - Con te partirò
YouTube
:freccia2: [b]Il canale di TheTBand su YouTube[/b]: iscritto il 24 aprile 2009.
:freccia2: [b]Il canale di comesuonanoisogni su YouTube[/b]: iscritto il 22 aprile 2009.

Cos'è tutto questo? :perplesso7: E' il modo che la Tim ha inventato per pubblicizzare la [b]nuova tariffa Tim Premia[/b].
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il sogno della band continua, ma... come si chiama questa band? :perplesso7: Marco, Alan e Luca non riescono a scegliere un nome, ognuno ha in mente nomi diversi.

:freccia2: Marco ha proposto [b]BATTITO[/b]: "Ragazzi il nome della nostra band deve avere dentro il suono della passione, raccontare il nostro amore per la musica proprio come un BATTITO che accelera con emozioni forti."
YouTube
:freccia2: Però Marco dice: "C'è anche un altro nome che secondo me è perfetto per noi: [b]VERY[/b]. Perchè ha un suono limpido, sincero, unico, sembra comunicare proprio tutti i valori in cui crediamo.
YouTube
:freccia2: Alan ha proposto [b]TBAND[/b]: "Secondo me l'amicizia è il valore più importante della band, l'elemento che ci da la carica per continuare a inseguire il nostro grande sogno.
Quindi è TBAND il nome giusto per noi, perchè siamo una grande squadra!"
YouTube
:freccia2: Luca ha proposto [b]TIMBRICA[/b]: "Il nome giusto per noi deve lasciare un segno forte, essere assolutamente originale e avere ritmo. Proprio come TIMBRICA perchè da subito l'idea di una band incisiva che si distingue dalle altre."
YouTube
Sul sito è possibile votare il nome che si preferisce.
Immagine
:freccia: [b]Vota il nome della band[/b]

Io ho votato per TIMBRICA. :felice2:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Adesso la band pubblicizza anche la nuova [b]Tim Tribù 2.0[/b], ma con una novità: hanno trovato una tastierista di nome Fiammetta, come si vede nello Spot TV, sul minisito comesuonanoisogni.it e nei vari banner pubblicitari.
Immagine
Nel Blog si legge:
Che serata fantastica!! E’ proprio vero che gli eventi eccezionali capitano quando meno te lo aspetti. Era da mesi che cercavo un gruppo. Ho appeso mille annunci in giro per la città.. avevo addirittura messo un video su youtube e anche una pagina su MySpace per trovare una band che avesse bisogno di una tastierista e poi …. è bastata una telefonata e come d’incanto sono apparsi tre ragazzi fantastici con cui c’è stata un’intesa al primo sguardo. All’inizio, durante le presentazioni, ero un po’ agitata, mi sentivo osservata, ma poi una volta sul palco quando ho iniziato a suonare mi sono sciolta. Anche perché mi sono sentita subito parte del gruppo. Spero davvero di aver fatto una buona impressione a tutti loro, perché sta volta sono certa di aver trovato degli amici con cui condividere e realizzare il mio grande sogno.
Kiss Fiammetta
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul minisito comesuonanoisogni, oltre a poter votare il nome della band, si può scaricare gratis la suoneria Con te partirò che fa da colonna sonora agli ultimi Spot TV Tim.
Immagine
Per averla è sufficiente:
  • cliccare [b]qui[/b]
  • inserire il proprio numero di cellulare
  • inserire il codice ricevuto via SMS
  • scaricare la suoneria dal link ricevuto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: :freccia: [b]Vota il nome della band[/b]

Io ho votato per TIMBRICA. :felice2:
Il sondaggio si è chiuso, ma il nome della band ancora non è stato reso noto. Sembra che insieme alla comunicazione del nome ci sarà una novità: non è che si tratta della Carta Vacanze 2009? :penso:
Grazie a tutti ragazzi! Che sorpresa.. Ma in quanti avete votato? Non ci aspettavamo che foste così tanti a seguire questo nostro sogno. Che voglia che abbiamo di condividere con voi quest’avventura! Sapete? Ognuno di noi aveva un nome in testa (Timbrica, Very, Battito, TBand) ma sapevamo che non ci saremmo mai decisi da soli. Adesso che il sondaggio è finito e che siete voi ad avere scelto, ci sentiamo pronti ad aprire una nuova fase di questa storia incredibile… Come suonano i sogni ??? No!!! come suona il nome… Il nome della nostra band… suona bene… ancora qualche giorno e ve lo diciamo - promesso - con una sorpresa!
:freccia2: Sondaggio chiuso