Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ho noleggiato BIG FISH di Tim Burton...
davvoro carino...titolo a parte! ki l ha visto?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'ho visto oltre 5 anni fa al cinema. :sorriso2: Il titolo completo è Big Fish - Le storie di una vita incredibile: storia surreale e commovente, non adatta per trascorrere una serata spensierata, ma ottima per chi ama i film che richiedono un piccolo sforzo per essere seguiti. :occhiolino:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Io non l'ho visto ma ne avevo sentito parlare bene all'epoca.. Per chi volesse approfondire: http://filmup.leonardo.it/sc_bigfish.htm

Giorni fa mi sono visto Stay alive, un horror uscito qui in Italia un paio di anni fa. Racconta la storia di alcuni ragazzi che si ritrovano per giocare on-line e muoiono ogni volta che vengono uccisi nel gioco. Complessivamente non è proprio da buttar via, ma la trama è banale e la tensione psicologica scarsa, non fa per niente paura.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto:Giorni fa mi sono visto Stay alive
L'ho visto pure io e confermo che in DVD non fa molta paura, però secondo me alcune scene viste al cinema mi avrebbero fatto saltare sulla poltrona almeno un po' perché non mi aspettavo alcune "mosse". :sisi2:
Ieri sera ho visto 30 giorni di buio, un horror-thriller che secondo me si riduce solo a splatter: vampiri con facce orribili che divorano la gente di una cittadina in Alaska. Le molte variazioni nella musica che accompagna le scene non sono servite a creare tensione, né a coinvolgermi; il finale era quasi prevedibile, a parte l'ultima scena che si poteva pure evitare...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera ho visto Il cosmo sul comò con Aldo, Giovanni e Giacomo: 4 episodi per trascorrere una serata piacevole tra famiglie milanesi in partenza per le vacanze estive (Milano beach), un prete e gente più o meno fedele alle prese con la necessità di ottenere soldi e un amore che non si riesce a dichiarare (L'autobus del peccato), quadri alla Harry Potter che hanno una loro vita (Falsi prigionieri) e coppie che hanno figli e coppie che non riescono ad averne e provano di tutto (Temperatura basale).