ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Purtroppo pure io ho dei pregiudizi per i film italiani: o guarderò un DVD o seguirò il tuo consiglio.
Offtopic:In bocca al lupo: vedrai che ti divertirai. Se avrai aneddoti divertenti/interessanti raccontaceli aprendo un topic in Emozioni in corso... o in Buonumore
E non riesco nemmeno a togliermeli i pregiudizi..non so perchè!! Poi fanno sempre film pesantissimiiiiiiii!!! Forse sono rimasta traumatizzata quando andai a vedere La stanza del figlio!!!
Offtopic:Crepi!!!Allora quando si avvicinerà la sera aprirò un topic in Emozioni con il titolo: me la sto facendo sotto!
Di solito al cinema non vado a vedere film italiani (a meno che non siano gli altri a scegliere): aspetto sempre che vengano trasmessi in TV. Poi, però, la stessa sera vanno in onda anche altri film americani e quasi sempre finisco per vedere quelli...
I film italiani sono così: o commedie da cinepanettone o cineombrellone (di moda da qualche estate), o drammi molto impegnativi e/o pesanti da vedere solo quando si è dell'umore adatto. I giorni dell'abbandono dice tutto con il solo titolo...
Offtopic:Meglio in Chiacchiere in libertà, così puoi aggiornarci in quello indipendentemente dall'esito della serata. Dai, scherzo: andrà tutto bene.
Anche se Cupidonon ha ottenuto gli ascolti sperati, rieccolo su Italia 1 per far vedere agli spettatori come sono andate a finire le storie iniziate "grazie al programma" (sì, certo... ).
Per fortuna a coloro che stasera vogliono trascorrere una piacevole serata davanti alla TV ci pensa Rai 1 con Il Mistero Dei Templari.