Dopo 10 ore di viaggio mi sembrava doveroso gustare una buona cena: che cosa c'è di meglio di una pizza? Ho chiesto la Marinara, ma mi sono ritrovata a mangiare una Napoli: buona lo stesso.
Era enorme e sottile come la fanno a Roma, ma comunque ottima.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
Questa volta la pizza l'ho preparata in casa, pomodoro, mozzarella, salamino ed olive. Croccante al punto giusto
Mi diverto cucinando, ma cavolo che caldo, il forno acceso in giorni caldi come questi è micidiale
Mi diverto cucinando, ma cavolo che caldo, il forno acceso in giorni caldi come questi è micidiale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche stasera pizza, ma con funghi, mozzarella e prosciutto crudo. Oggi mi sono viziata pure con patatine fritte, fiori di zucca fritti e alghe fritte; per questo ho mangiato poca pizza rispetto al solito (poi c'era posto pure per il gelato ).
Non ho potuto scattare la fotografia all'ottima pizza perché con il fritto su fornelli c'era un po' di caos...
Non ho potuto scattare la fotografia all'ottima pizza perché con il fritto su fornelli c'era un po' di caos...
-
- Very Important Poster
- 16
Mozzarella, patate bollite e salsiccia....
Mozzarella, patate bollite e salsiccia....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Venerdì sera sono stata a cena in pizzeria e ho deciso di cambiare pizza: niente diavola, ma pizza con fiori di zucca e alici. Le persone che stavano con me hanno preso:
Ovviamente dopo il salato della pizza ci voleva la solita cheese cake ai frutti di bosco.
- Pizza estiva (o Caprese) con mozzarella e pomodoro tagliati a fette; sopra alla focaccia c'era uno strato di mozzarella fusa, come richiesto dalla mia Amica
- Focaccia con rucola (rughetta), bresaola e scaglie di parmigiano
- Insala nipponica, ma senza ananas; antipasto a base di rucola (rughetta), bresaola e scaglie di parmigiano. Praticamente la stessa cosa di sopra, ma al posto della focaccia c'era il piatto