ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dopo 10 ore di viaggio mi sembrava doveroso gustare una buona cena: che cosa c'è di meglio di una pizza? Ho chiesto la Marinara, ma mi sono ritrovata a mangiare una Napoli: buona lo stesso.
Era enorme e sottile come la fanno a Roma, ma comunque ottima.
Questa volta la pizza l'ho preparata in casa, pomodoro, mozzarella, salamino ed olive. Croccante al punto giusto
Mi diverto cucinando, ma cavolo che caldo, il forno acceso in giorni caldi come questi è micidiale
Anche stasera pizza, ma con funghi, mozzarella e prosciutto crudo. Oggi mi sono viziata pure con patatine fritte, fiori di zucca fritti e alghe fritte; per questo ho mangiato poca pizza rispetto al solito (poi c'era posto pure per il gelato ).
Non ho potuto scattare la fotografia all'ottima pizza perché con il fritto su fornelli c'era un po' di caos...
Venerdì sera sono stata a cena in pizzeria e ho deciso di cambiare pizza: niente diavola, ma pizza con fiori di zucca e alici. Le persone che stavano con me hanno preso:
Pizza estiva (o Caprese) con mozzarella e pomodoro tagliati a fette; sopra alla focaccia c'era uno strato di mozzarella fusa, come richiesto dalla mia Amica
Focaccia con rucola (rughetta), bresaola e scaglie di parmigiano
Insala nipponica, ma senza ananas; antipasto a base di rucola (rughetta), bresaola e scaglie di parmigiano. Praticamente la stessa cosa di sopra, ma al posto della focaccia c'era il piatto
Ovviamente dopo il salato della pizza ci voleva la solita cheese cake ai frutti di bosco.