Al centro nella nuova campagna anche un'inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone. L'idea creativa degli spot sottolinea la semplicità e la convenienza della nuova offerta: finalmente internet e il computer sono davvero per tutti.
Gli spot, con formati da 45'' e 30'', mostrano un'intera città e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo miniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano infatti la facilità e la convenienza con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.
Navigare con il nuovo Samsung NC10 Internet Inside è semplicissimo: è sufficiente inserire la propria sim dati all'interno del modem, cliccare sull'icona di connessione e accedere cosi al mondo Internet in maniera facile e veloce. Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offre Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un'ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l'offerta entro il 15 maggio, potranno acquistare l'esclusivo Vodafone MiniPc e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese, a 39 euro mensili per 24 mesi.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane.
L'agenzia è 1861 United, copy Mario Esposito e art è Massimo Verrone. La direzione creativa è di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione H Films, con la regia di Laurence Dunmore. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali e sui principali siti web è di OMD.
