Che cosa c'è di bello in TV?
-
- Very Important Poster
- 16
Come anticipato sto vedendo la Ciociara, ricordavo la trama ma vederlo fa ancora più effetto!!! è straziante
-
- Utente praticante
- 16
Adesso mi prenderete in giro ,ma non ho saputo resistere ai ricordi della mia infanzia su Boing (canale del dig. terr. dopo quasi vent'anni ho rivisto Mila e Sciro,avevo cinque anni quando lo trasmettevano a Bim Bum BAm con il mitico Paolo Bonolis agli esordi della sua carriera....lo danno su Boing tutte le sere alle 21,00....quelli si che erano cartoni....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci saranno "forti ripercussioni" per chi ci proverà: i cartoni di qualche lustro fa non si prendono in giro!LUIGIHGT ha scritto:Adesso mi prenderete in giro
-
- Very Important Poster
- 16
io sto vedendo italia 1, c'è mistero, parlano di ufo.
sinceramente non so se sia vero o no, magari tuta la storia è iventata, in conclusione non sapremo mai la verità, però da parte mia non penso che siamo gli unici esseri viventi in un universo così grande
sinceramente non so se sia vero o no, magari tuta la storia è iventata, in conclusione non sapremo mai la verità, però da parte mia non penso che siamo gli unici esseri viventi in un universo così grande
-
- Esperto del Forum
- 16
questa sera su Rete4alle 21:10 - Il colpo
su Canale5alle 21:25 - Zig Zelig
Spoiler
Trama:
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.