Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Come anticipato sto vedendo la Ciociara, ricordavo la trama ma vederlo fa ancora più effetto!!! è straziante
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Adesso mi prenderete in giro ,ma non ho saputo resistere ai ricordi della mia infanzia su Boing (canale del dig. terr. dopo quasi vent'anni ho rivisto Mila e Sciro,avevo cinque anni quando lo trasmettevano a Bim Bum BAm con il mitico Paolo Bonolis agli esordi della sua carriera....lo danno su Boing tutte le sere alle 21,00....quelli si che erano cartoni....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:Adesso mi prenderete in giro
Ci saranno "forti ripercussioni" per chi ci proverà: i cartoni di qualche lustro fa non si prendono in giro! :nono2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io sto vedendo italia 1, c'è mistero, parlano di ufo.
sinceramente non so se sia vero o no, magari tuta la storia è iventata, in conclusione non sapremo mai la verità, però da parte mia non penso che siamo gli unici esseri viventi in un universo così grande
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

questa sera su Rete4alle 21:10 - Il colpo
Spoiler
Trama:
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.
su Canale5alle 21:25 - Zig Zelig