C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 16
Nella mia camera non c'è solo una zanzara ma molte zanzare, ne ho appena uccisa una che si era posata sul mio braccio e ne vedo un'altra volare davanti al monitor del mio pc 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera non sono uscita perché mi faceva male la testa ed ero stanca a causa del gatto, così ho guardato un film e sono stata al PC. Una zanzara mi ha morso sul dito medio della mano e me ne sono accorta quando era troppo tardi...
Stamattina mentre facevo colazione ho visto che sulla zanzariera (nella parte rivolta verso l'interno) c'erano 2 zanzare.
Sistemate queste... ora ce n'è una nella mia stanza. 

Stamattina mentre facevo colazione ho visto che sulla zanzariera (nella parte rivolta verso l'interno) c'erano 2 zanzare.

-
- Forumista abile
- 16
quest'anno mi hanno letteralmente DEVASTATO le gambe: se mettessi le foto, credereste che siano tratte da un film horror... idem per il mio primogenito...
l'acqua del mare sarebbe l'ideale per sanare le ferite, ma causa lavoro finora non sono potuto andare neppure per un'ora...
maledette bestiaccie... ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!?

l'acqua del mare sarebbe l'ideale per sanare le ferite, ma causa lavoro finora non sono potuto andare neppure per un'ora...
maledette bestiaccie... ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!?

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per avere la risposta guarda il cartone animato Lilo & Stitch: è grazie alle zanzare che gli alieni non distruggono il nostro Pianeta, infatti credono che siano specie in via di estinzione.lupetto73 ha scritto:ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!?

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 945
- Grazie ricevuti : 2106
Non sono uscite, ha funzionato!!Fenice ha scritto:Stamattina mentre facevo colazione ho visto che sulla zanzariera (nella parte rivolta verso l'interno) c'erano 2 zanzare.

Bella domanda, è uno dei grandi misteri del genere umano, assieme a "chi siamo" e "dove andiamo".lupetto73 ha scritto:ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!?![]()
![]()