ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Cioè si sono attrezzati con due proiettori e all'ingresso consegneranno gli occhiali bicolore? Oppure hanno realizzato una sala 3D in cui utilizzano la Tecnologia Digitale 3D (attiva), quindi all'ingresso verranno consegnati gli occhiali polarizzati?
Per le informazioni a riguardo leggi questo topic: viewtopic.php?f=16&t=1238
Non so se faranno una sala 3D ma probabilmente hanno comprato i proiettori (almeno io ho sentito parlare di proiettori). Anche perchè una sala apposita per il 3D non penso la facciano!!
Comunque ecco quello che hanno scritto :CINEMA RIETI: PRESTO IN 3D Da Settembre al cinema di Rieti (Multisala Moderno) potremo vedere per la prima volta un film in 3d(L'era glaciale 3). Il cinema si è infatti dotato di una nuova telecamera 3d e di un nuovo schermo.
Se hanno cambiato lo schermo hanno realizzato una sala 3D. Poi hai scritto nuova telecamera 3d: unico proiettore.
Ci darai conferma dopo il 28 agosto... o forse lo farò io.