Viaggio al centro della Terra 3D

Gennaio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora, mi sono informata: non mi fido delle mie fonti. :risata2:
La mia conoscenza non è ancora andata al Cinema, quindi ciò che ho scritto nel precedente post potrebbe essere presto smentito. La differenza tra una sala 3D e una sala normale è che in una sala 3D non si usano i classici occhiali.
Quindi chi andrà a vedere il film nelle sale elencate nel link nel post d'apertura godrà di una visione 3D senza la necessità di mettere gli occhiali dicolor per la visione 3D. Gli altri possono accontentarsi degli occhiali: meglio di niente. :boh:
Gozer, se hai modo di andare in una Sala 3D facci sapere se è come ho scritto e che cosa pensi del film (già immagino il tuo commento :risata4: ).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho aperto un topic per fare un po' di chiarezza.
Chi può vada a vedere il film nella sala 3D. :occhioni:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

purtroppo non sono riuscito ad andarlo a vedere in un cinema 3D...però è bellissimo! Di sicuro appena esce in dvd lo compro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Gozer ha scritto:Di sicuro appena esce in dvd lo compro
Comprato? Il DVD di Viaggio al centro della Terra 3D è uscito il 17 giugno 2009 e ho deciso di rivedere il film con gli occhiali bicolore: confermo che il film è davvero ben fatto!
Grazie agli occhiali mi sono accorta di alcuni dettagli che non avevo notato: le scene in cui si ha l'impressione che qualcosa venga lanciato verso lo spettatore sono di più di quelle che avevo notato senza occhiali.
Spoiler
Per esempio all'inizio, durante il lavaggio dei denti, l'acqua viene sputata nel lavandino e la telecamera sta sotto: è come se ci sputasse. :risata4:
Però... con gli occhiali polarizzati è tutta un'altra cosa! Il realismo è molto maggiore e il fastidio agli occhi nullo. :occhioni: