Buon Onomastico!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In effetti Paride non è un nome molto diffuso in Italia. Secondo una classifica realizzata anni fa i nomi più diffusi in Italia sono:

:freccia2: Maschili: Giuseppe, Giovanni, Antonio, Mario, Luigi, Francesco, Angelo, Vincenzo, Pietro, Salvatore, Carlo, Franco, Domenico, Bruno, Paolo, Michele, Giorgio, Aldo, Sergio, Luciano
:freccia2: Femminili: Maria, Anna, Giuseppina, Rosa, Angela, Giovanna, Teresa, Lucia, Carmela, Caterina, Francesca, Anna Maria, Antonietta, Carla, Elena, Concetta, Rita, Margherita, Franca, Paola

I nomi dei miei familiari e della maggior parte dei miei parenti e amici sono nella lista. :risata4: Manca quello di mio fratello: il nome l'ho scelto io e... già da piccola amavo distinguermi. :risata:

Bel nome Paride: speriamo che non diventi un lottatore nel senso letterale del termine, se no quando gli amichetti lo prenderanno in giro perché ha un nome insolito (temo che accadrà, a meno che non ci sia un boom di Paride :penso: )... :boxe: :bruce:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si devo dire che anche i nomi dei miei familiari più o meno ci sono tutti, tranne il mio... :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Oggi si festeggia San Gaetano, ne conosco uno, Tanti auguri!!!
Il calendario tra gli altri Santi riporta anche San Donato, in effetti in un paese qui vicino si festeggia San Donato
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In effetti la mia agenda riporta San Gaetano da Thiene.
Bion Onomastico a tutti coloro che si chiamano Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi è San Lorenzo.
Buon Onomastico a tutti i Immagine